Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Amministratore L'avatar di Admin

Inzaghi o Prandelli al Milan da Luglio.

L'avventura di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan sembra essere già arrivata al termine (qui i dettagli -) Berlusconi: ultimatum a Seedorf. Pronto Tassotti ). Il tecnico olandese, comunque vadano le cose, a Luglio non sarà più l'allenatore rossonero.

A riportare la notizia, sia Sky che la Gazzetta dello Sport.

Ed entrambe concordano sul nome forte per la panchina rossonera, a partire dalla prossima estate: Filippo Inzaghi, attuale allenatore della Primavera rossonera.

Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport aggiunge che l'alternativa, d'esperienza, è Cesare Prandelli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Nessuno dei due è in grado di trasformare l'acqua in vino.

Member L'avatar di Tobi
    Ad allegri sono stati dati 2 anni dove è andato sempre.peggiorando. Seedorf appena 3 mesi? Non ci credo assolutamente.
    Se farà male l'anno prossimo allora il discorso potrebbe cambiare.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Triste da dire, ma se questa è la notizia abbiamo anche quasi la certezza che il mercato sarà nullo.
    Avremo praticamente la stessa squadra, più Niang e meno De Sciglio.

Seedorf probabilmente aveva richiesto investimenti per giugno. A partire dai collaboratori, che però erano costosi.
    Per quanto voglia bene ad Inzaghi, non credo abbia i requisiti per imporsi su chi comanda.

Su Prandelli personalmente non commento... come allenatore in sè non è tra i peggiori ma non lo sopporto come personaggio, e sarebbe veramente una mazzata dolorosa alla mia voglia di tifare.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Inzaghi e Prandelli sarebbero meglio di Seedorf per quanto mi riguarda.
    Io sarei contento se arrivasse Prandelli per l'esperienza che ha, ma in questo momento i problemi del Milan sono ben altri.

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ad allegri sono stati dati 2 anni dove è andato sempre.peggiorando. Seedorf appena 3 mesi? Non ci credo assolutamente.
    Se farà male l'anno prossimo allora il discorso potrebbe cambiare.
    Il problema non è quello tecnico.
    Seedorf è solamente un pretesto per la guerra di potere tra Galliani e Lady B.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    A sto punto dico Prandelli.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Frikez
    Seedorf ha comunque un altro anno di contratto, voglio proprio vedere se decidono di cacciarlo a giugno.
    Con Allegri c'hanno messo 6 mesi e se non fosse stato per Barbara sarebbe ancora in panchina.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    A sto punto dico Prandelli.
    Resta in nazionale, andava bloccato 2 mesi fa.

Ale
    Ospite
    Nessuno dei due secondo me

oppa Zampa(rini) style

io sarei sempre propenso a dare una chanche vera a seedorf il prossimo anno.Me se proprio non dovesse riuscire ad ottenerla,meglio pippo degli altri,lui metterebbe d'accordo tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.