Inzaghi o Prandelli al Milan da Luglio.

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Seedorf vuole i giocatori ergo investimenti pesanti e via galliani, risultato via lui balo , de sciglio dentro matri , niang ed un terzino qualsiasi del genoa, ecco fatto !!!!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sarebbe assurdo, ma cosa si aspettavano che Seedorf trasformasse in campioni Zapata e compagnia? A questo punto spero che la motivazione sia un'altra, ossia che metà o più spogliatoio sia contro di lui per le sue metodologie di allenamento e i modi di approcciarsi (stando a come si legge in giro). Comunque a prescindere da ciò, sarebbe l'ennesima figuraccia che facciamo in mondovisione e un altro pessimo trattamento che riserviamo ad un grande del passato (dopo aver litigato con Leonardo, allontanato Maldini, mandato via Pirlo ritenendolo finito, salutando Ambrosini in una saletta stampa con un banchetto scolastico.... ci manca solo cacciare Seedorf dopo 2 mesi perché non fa risultati contro Juventus, Atletico, Lazio, Fiorentina)
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se è per tornare a vincere qualcosa, ci può anche stare, però investissero, altrimenti non cambierebbe un bel niente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Nessuno dei due è in grado di trasformare l'acqua in vino.

Nessun allenatore al mondo ci riesce :)

Ti anticipo sull' esempio che mi farai di Conte: Verissimo, ma è stato il contesto generale a far compiere il miracolo oltre che le sue indubbie qualità.
Se venisse al Milan l' anno prossimo ad esempio non credo vincerebbe subito lo scudo :)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nessun allenatore al mondo ci riesce :)

Ti anticipo sull' esempio che mi farai di Conte: Verissimo, ma è stato il contesto generale a far compiere il miracolo oltre che le sue indubbie qualità.
Se venisse al Milan l' anno prossimo ad esempio non credo vincerebbe subito lo scudo :)

Perdonami ma l'esempio di Conte non te lo faccio, perchè la Juve fino a poco tempo fa spendeva 60 mln a sessione, comprando giocatori su rihiesta del tecnico. :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
CambiareSeedorf per Inzaghi non so bene dove troviamo l'upgrade. Se cacciano la scommesa mi auguro sia per prendere un allenatore. Un Prandelli lo è.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Si è appena liberato un certo jesus christ, direi di puntare su di lui........
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
inzaghi secondo me sarebbe un altro errore.
Purtroppo si è diffuso questo guardiolismo per cui sembra basti aver giocato a pallone per poter essere considerati allenatori e infilati in panchine anche importanti...

Leonardo, Ciro Ferrara, Stramaccioni, Seedorf...il calcio italiano è difficile, l'esperienza, almeno un minimo, ci vuole.
Prandelli sarebbe forse meglio per il milan, ma non credo lascerà la nazionale
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
inzaghi secondo me sarebbe un altro errore.
Purtroppo si è diffuso questo guardiolismo per cui sembra basti aver giocato a pallone per poter essere considerati allenatori e infilati in panchine anche importanti...

Leonardo, Ciro Ferrara, Stramaccioni, Seedorf...il calcio italiano è difficile, l'esperienza, almeno un minimo, ci vuole.
Prandelli sarebbe forse meglio per il milan, ma non credo lascerà la nazionale

Purtroppo il Milan lo applica solo perché non ci stanno soldi e per avere uno yes-man.
 
Alto
head>