Inzaghi non viene esonerato perché il Milan è stato venduto?

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Dalle news che emergono e che sono riportate puntualmente sul nostro forum la questione cessione Milan sembra essere più che una mera ipotesi. Arrivano sempre smentite più o meno credibili ma ci sono però fattori che, secondo me, vano ponderati per valutare la veridicità della vendita fatta, in corso o progettata che sia. Innanzi tutto il progessivo distacco dalla squadra da parte di Berlusconi che di fatto non si reca più in visita e ancor di più la mancata rimozione di Inzaghi nonostante i pessimi risultati. Altri tecnici hanno pagato per molto meno.
Forse Inzaghi non viene esonerato perché ormai alla attuale proprietà non interessa più nulla?
Sarà la nuova a dire la sua per i ruoli tecnici e non solo?
Cosa ne pensate?
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,974
Reaction score
1,122
Giusta osservazione, l'ho pensato anche io!

A Gennaio si parlava insistemente di Spalletti e Conte (allenatori apprezzati dalla società) per il dopo Inzaghi..ma ora? Ora le voci di mercato per un nuovo allenatore impazzano senza una logica..

Sarri (che Berlusconi nemmeno conosce), Sabella, Mihajlovic.

Se ci fate caso, quando Allegri era costantemente a rischio, interveniva Galliani a difenderlo davanti le tv. Ora si legge: "Galliani va a Milanello per pranzare con Inzaghi", oppure "Berlusconi telefona a Inzaghi". Insomma davanti ai microfoni, le difese a Inzaghi scarseggiano..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Le motivazioni sono molteplici. La stagione è finita, nessun allenatore potrebbe portare a due mesi dalla fine qualcosa di diverso e vincente. Tanto vale pensare già al prossimo anno.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Giusta osservazione, l'ho pensato anche io!

A Gennaio si parlava insistemente di Spalletti e Conte (allenatori apprezzati dalla società) per il dopo Inzaghi..ma ora? Ora le voci di mercato per un nuovo allenatore impazzano senza una logica..

Sarri (che Berlusconi nemmeno conosce), Sabella, Mihajlovic.

Se ci fate caso, quando Allegri era costantemente a rischio, interveniva Galliani a difenderlo davanti le tv. Ora si legge: "Galliani va a Milanello per pranzare con Inzaghi", oppure "Berlusconi telefona a Inzaghi". Insomma davanti ai microfoni, le difese a Inzaghi scarseggiano..


....infatti, sembra proprio che ormai tutti temporeggino e basta...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,257
Reaction score
27,467
Deve sparire questo maledetto. Cessione o non cessione.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Spero non sia cosi come ha detto fester... altrimenti, si mette male davvero questa volta!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È l'unica speranza ma probabilmente la realtà vuole un "progetto fallimento" con Pippo in panchina anche per la prossima stagione.
 
Alto
head>