Inzaghi:"Non penso a vincere subito trofei"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Ovviamente come tutti non posso essere felice di queste dichiarazioni, spero però siano solo di facciata, siano solo per tutelare o per togliere pressioni alla squadra, insomma tenere il profilo basso. Vediamo, gli do ancora fiducia per un pò.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La scorsa settimana, intervistato da Pellegatti, ha detto che l'obiettivo è aprire un nuovo ciclo (da lì sono nate le battute sul nuovo Ferguson ecc..) e di tornare in Champions lottando per lo scudetto. E' chiaro che per un paio di anni almeno non si può pensare di ambire a certi traguardi ma ora non facciamo passare Inzaghi come uno che non ha alcuna voglia di vincere, non è proprio il tipo.

Se poi vi piacciono le uscite ad effetto alla Garcia "vinceremo lo scudetto" sono altri discorsi :sisi:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
La scorsa settimana, intervistato da Pellegatti, ha detto che l'obiettivo è aprire un nuovo ciclo (da lì sono nate le battute sul nuovo Ferguson ecc..) e di tornare in Champions lottando per lo scudetto. E' chiaro che per un paio di anni almeno non si può pensare di ambire a certi traguardi ma ora non facciamo passare Inzaghi come uno che non ha alcuna voglia di vincere, non è proprio il tipo.

Se poi vi piacciono le uscite ad effetto alla Garcia "vinceremo lo scudetto" sono altri discorsi :sisi:

Oltretutto la società tramite Barbara lo scorso anno disse che sarebbero serviti 2-3 anni per tornare a poter lottare per vincere, questo è l'anno 1. Triste, lo capisco, ma è cosi.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma ragazzi coi cessi che abbiamo e con il mercato dei parametri zero che trofei puoi vincere?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Pippo Inzaghi, allenatore rossonero, intervenuto all'evento Gazzetta Day nella sede della Gazzetta dello Sport, parla del Milan e dei suoi obiettivi. Ecco le parole del tecnico:"Con i ragazzi mi sono preso delle grandi soddisfazioni, ora vivo questa nuova avventura al massimo ma non penso a vincere subito trofei".

anche perchè al massimo ci sarebbe campionato e coppa Italia, di cui uno è già compromesso....
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
i trofei non si vincono di certo con certi cessi in campo, finchè Inzaghi continuerà a preferire l'esperienza di un Essien alla bravura e alla freschezza di un Van Ginkel può stare tranquillo che sarà proprio così e non ne vedremo per un bel pezzo.
speriamo che per il derby cambi qualcosa e non si dia la zappa sui piedi da solo.
 

Similar threads

Alto
head>