Inzaghi:"Non penso a vincere subito trofei"

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Pippo Inzaghi, allenatore rossonero, intervenuto all'evento Gazzetta Day nella sede della Gazzetta dello Sport, parla del Milan e dei suoi obiettivi. Ecco le parole del tecnico:"Con i ragazzi mi sono preso delle grandi soddisfazioni, ora vivo questa nuova avventura al massimo ma non penso a vincere subito trofei".


ma mi sa che non pensi a vincere del tutto... a te importa solo stare seduto sulla panchina del milan..
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Voglio dare due risposte. Una scherzosa e una seria:

scherzandoci su direi che in un periodo nero come questo in cui tanti non hanno un lavoro, fa bene a fare dichiarazioni del genere per tenersi stretto il posto! :fuma:

seriamente penso che si sbagli. Solo per il fatto di allenare il Milan devi provare almeno verbalmente ad impaurire gli avversari e poi parole dove parli di trofei possono solo far bene alla squadra e caricarla.
Forse vuole solo rimanere con i piedi per terra. Di errori ne ha fatti tanti, ma ci stanno... non ha la minima esperienza.
Ma se qualche volta se ne stesse zitto, invece di fare dichiarazioni del genere, lo stimerei di più.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Dai prendiamo Zenga !

Così dice che puntiamo allo scudetto :vengo:

punto di vista giusto, o quantomeno legittimo..ci sta che abbia bisogno di tempo..il problema è che certe dichiarazioni sono aberranti a prescindere, a maggior ragione se alleni il Milan.
dico solo questo: al posto di altri, in primis Roma Napoli Juventus (solo per rimanere in ambito italiano), dopo le scorse stagioni avremmo dato fuoco a San Siro, troppo buoni noi tifosi, che non se ne approfittino con uscite del genere e si ricordino cosa vuol dire essere al Milan, perchè siamo stufi di questa mediocrità e di essere presi per i fondelli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Pippo Inzaghi, allenatore rossonero, intervenuto all'evento Gazzetta Day nella sede della Gazzetta dello Sport, parla del Milan e dei suoi obiettivi. Ecco le parole del tecnico:"Con i ragazzi mi sono preso delle grandi soddisfazioni, ora vivo questa nuova avventura al massimo ma non penso a vincere subito trofei".

Bé diciamo che la coppa Italia potrebbe essere un obbiettivo possibile, in fin dei conti ci sono andate vicino squadre peggio di noi in passato, dipende da quanto le Big ci metteranno impegno..
Per il resto è chiaro che quest'anno in campionato abbbiamo lo 0,1% di possibilità di vincere, non avendo altre competizioni mi sembra logico che non si pensi a vincere trofei..
L'importante è ottenere il massimo posssibile, 4o-5o posto oppure se il Napoli dovesse steccare il 3o posto può essere un obbiettivo..altro non abbiamo ad oggi..
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
al posto di altri, in primis Roma Napoli Juventus (solo per rimanere in ambito italiano), dopo le scorse stagioni avremmo dato fuoco a San Siro, troppo buoni noi tifosi, che non se ne approfittino con uscite del genere e si ricordino cosa vuol dire essere al Milan, perchè siamo stufi di questa mediocrità e di essere presi per i fondelli.

invece non si fa altro che parlare sui forum e poi andare a San Siro e al massimo fischiare i giocatori, che secondo me responsabilità non ne hanno: non puoi pretendere che un somaro corra come un cavallo da corsa.

Nel derby bisogna incoraggiare i giocatori, ma fare cori, striscioni e propaganda contro la società (contro Berlusconi) unico responsabile di tutto questo, deve essere UMILIATO in mondovisione !!!
Galliani è un burattino, cerca di fare giochi di prestigio cprendendo giocatori GRATIS sperando di trovare il jolly.
Non c'è alcun progetto, si cerca il giocatore gratis (uno qualsiasi) e lo si mette in rosa, da qualche parte giocherà... forse...
se non è troppo scarso, ma quello lo scoprono quando ormai l'hanno preso.
Tutto molto triste... senza futuro...
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
invece non si fa altro che parlare sui forum e poi andare a San Siro e al massimo fischiare i giocatori, che secondo me responsabilità non ne hanno: non puoi pretendere che un somaro corra come un cavallo da corsa.

Nel derby bisogna incoraggiare i giocatori, ma fare cori, striscioni e propaganda contro la società (contro Berlusconi) unico responsabile di tutto questo, deve essere UMILIATO in mondovisione !!!
Galliani è un burattino, cerca di fare giochi di prestigio cprendendo giocatori GRATIS sperando di trovare il jolly.
Non c'è alcun progetto, si cerca il giocatore gratis (uno qualsiasi) e lo si mette in rosa, da qualche parte giocherà... forse...
se non è troppo scarso, ma quello lo scoprono quando ormai l'hanno preso.
Tutto molto triste... senza futuro...

certo che i giocatori vanno sostenuti, anche se comunque in campo ci vanno loro e quindi è giusto che se ne assumano la responsabilità, ma come hai detto tu spesso si parla e basta (per questioni di lontananza e impegni non posso andare allo stadio sennò lo farei, ma in ogni caso gli striscioni non li farebbero passare) o al massimo si additano i soli giocatori quando invece la responsabilità, al loro pari, è anche della società..solo ultimamente la tifoseria milanista si è "accesa", in generale contro la squadra e talvolta nello specifico contro i dirigenti, anche se è poco e sicuramente non basta, è già qualcosa..è innegabile però che altri al posto nostro l'avrebbero fatto molto prima, questo volevo dire.
il problema è che l'Inzaghi attuale rispecchia perfettamente l'immobilismo sia mentale che pratico della società, quindi mi pare giusto attaccarlo per questo, in particolare per dichiarazioni del genere, nonostante sia d'accordo con te che la colpa non sia solo la sua o dei giocatori..ripeto, qualcuno dovrebbe ricordarsi che siamo il Milan, a maggior ragione lui che ha vinto quello che ha vinto..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
Con la rosa che ha, come potrebbe dire di voler vincere subito?
Prima di correre bisogna imparare a camminare.
 

Similar threads

Alto
head>