Inzaghi non ha le idee chiare. Troppi cambi.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Su questa di Torres-Menez mi hai steso perché è verissimo! Si tende troppo a criticare i pochi buoni che abbiamo come Menez. Che Torres fosse finito era risaputo.

Comunque ha fatto troppi cambi, non si possono ruotare sempre i centrali. Inoltre il portiere l'ha cambiato non solo per infortunio, anche nei ballottaggi normali con entrambi in forma ha scelto più volte Abbiati. Ha provato i 4-2-3-1 con tutte le loro varianti, è ritornato al 4-3-3, ha giocato col Nueve, poi di nuovo col 9, etc. Non è stato né coerente né ha un'idea fissa. Questo è vero.

Comunque al di là di questo non si può dire sia stato per provare i calciatori. Molti non li ha neanche utilizzati. Armero, Mexes, Niang ecc. Poi ditemi, davvero Armero fa così schifo? Ok, si sapeva non fosse sto granché, ma non ci credo che è scarsissimo. Con l'Udinese e con la Nazionale ha fatto ottime cose, a Napoli pure non era male. E' un cesso ma non così cesso come gli altri. Non so perché si ostini con Bonera sulla sinistra invece che Armero.

armero il terzino non lo sa fare , ad udine ha giocato bene come esterno di centrocampo con una difesa a tre
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
per me il fatto che ancora non abbiamo un 11 titolare e non siamo riusciti a trovare un modulo adatto è aberrante.
troppe rotazioni non vanno mai bene, danno l'impressione che abbiamo le idee confuse (come infatti è) e in più non consentono ai giocatori schierati di trovare una buona continuità, nè di adattarsi bene al modulo scelto (che ancora non abbiamo scelto).
 

Similar threads

Alto
head>