Inzaghi: "Non guardo i risultati ma la prestazione"

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Le parole di Mister Inzaghi dopo la partita contro l'Olympiakos:
"I nazionali sono arrivati tre giorni fa e ho dovuto mettere fin da subito De Sciglio e Honda perché siamo numericamente in pochi.Sapevamo che i nostri avversari erano più avanti di noi di condizione. I risultati ora non possiamo guardarli, io devo guardare la prestazione. Quando ci saremo tutti saremo un'altra squadra. Però mi piace lo spirito che c'era, la voglia di tutti. Abbiamo fatto delle buone combinazioni, dobbiamo andare avanti, questo sistema di gioco da possibilità di fare sovrapposizioni sulle fasce. Prendiamo gli aspetti positivi, quelli negativi li miglioreremo."
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Quando ci saremo tutti chi? Fuori non ci sono 11 fenomeni che stravolgono il Milan, come poteva accadere 2-3 anni fa. Attenzione con le dichiarazioni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Allegri 2, la vendetta?

Non deve dire ste cose, dopo un 3 - 0 contro la grande Olympiacos, devi essere incavolato nero!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Prima vera amichevole della stagione, fuso ancora da smaltire
il risultato può starci e poi da vero giocatore di poker scaramanticamente preferisco sempre perdere la prima mano.

Angosciante quando parla di attendere il rientro dei nazionali per migliorare il rendimento,ma lo sà che sta parlando di Zapata, Muntari e Abate De Jong ecc?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
gli unici da aspettare son de jong e balotelli. gli altri son scarti. sperando che zapata vada alla giuve
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Che fosse uno yesman lo si sapeva, perchè se non lo sei non puoi accettare la panchina del Milan

Questa rosa andrebbe rivoltata come un calzino, lo diciamo da anni, invece resteremo circa i soliti con gli stessi identici problemi
 

Similar threads

Alto
head>