Inzaghi:"Nessuno al Milan ha fatto meglio di me. Ora i cinesi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Inzaghi:"Nessuno al Milan ha fatto meglio di me. Ora i cinesi...".

Pippo Inzaghi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 aprile, ha parlato anche del suo passato al Milan e della cessione del club rossonero:"Al Milan ho avuto molte difficoltà ma non ho mai perso convinzione. Conosciamo le problematiche che ci sono lì. Nessuno in questi anni ha fatto meglio pur spendendo 100 milioni o con rose superiori alla mia. Io sapevo che se mi avessero dato la possibilità di lavorare avrei potuto incidere anche grazie al mio staff. Sono contento di averlo dimostrato qui a Venezia. Non mi interessa la categoria. Al Milan è finita un'epoca. Tutte le vittorie sono rimaste nel nostro cuore. Spero che la nuova proprietà riporti in Milan in alto ed in Champions".
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sei stato il migliore della nostra storia, a leccare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Ha ancora molto da imparare e gli auguro di crescere ancora. Certo in Europa non ci siamo ancora tornati dal dopo Allegri quindi tutti i torti non li ha.

Il suo Milan di dicembre 2014 rimane indelebile :ave: :ave:
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Pippo Inzaghi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 aprile, ha parlato anche del suo passato al Milan e della cessione del club rossonero:"Al Milan ho avuto molte difficoltà ma non ho mai perso convinzione. Conosciamo le problematiche che ci sono lì. Nessuno in questi anni ha fatto meglio pur spendendo 100 milioni o con rose superiori alla mia. Io sapevo che se mi avessero dato la possibilità di lavorare avrei potuto incidere anche grazie al mio staff. Sono contento di averlo dimostrato qui a Venezia. Non mi interessa la categoria. Al Milan è finita un'epoca. Tutte le vittorie sono rimaste nel nostro cuore. Spero che la nuova proprietà riporti in Milan in alto ed in Champions".

Dichiarazione un po' forzata, ma non del tutto campata in aria: Inzaghi ha avuto in mano probabilmente il peggior MIlan di trentun'anni di Berlusconi ed a livello di risultati non è andato poi così lontano da quelli dei suoi predecessori o da quelli dei suoi successori.
A Venezia ha fatto bene, però ha anche una squadra davvero forte, mi interessa vedere cosa combinerà in B l’anno prossimo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Nessuno dopo di lui ha più battuto il Real..

E aveva anche previsto tutto "Non puoi pensare di dominare l'empoli a San Siro.."
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
10º posto, zero gioco con un Milan Menez-dipendente, sconfitta in casa contro il Genoa che ha fatto innamorare il Gallo di Bertolacci... eh si, meglio di lui non ha fatto nessuno. :sisi:
 

Similar threads

Alto
head>