Inzaghi:"Milan, Cutrone è il vero colpo".

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Se guardiamo all'obbiettivo dichiarato dalla società in realtà Kalinic è un giocatore perfetto..avrebbe stonato di più prendere Belotti o aubameyang e dichiarare che l'obbiettivo era arrivare 3° o 4°...

Una cosa sono le dichiarazioni, un'altra il valore della squadra. Giusto volare bassi, ma abbiamo la miglior difesa del campionato ed il 2-3° centrocampo. Con un attaccante top, altro che quarto posto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
Una cosa sono le dichiarazioni, un'altra il valore della squadra. Giusto volare bassi, ma abbiamo la miglior difesa del campionato ed il 2-3° centrocampo. Con un attaccante top, altro che quarto posto...

Però vedi che sarebbe cambiato tutto il contesto, anche a livello di aspettative?
Parliamoci chiaro, se dichiari che l'obbiettivo è il 3° posto e poi fai un mercato da 200 milioni più un belotti/aubameyang fai ridere..tutti si aspetterebbero che lotti per lo scudetto, ma non è detto vada così cambiando 10 titolari...
Invece con questo mercato, pur aggiungendoci un Keita l'obbiettivo che tutti ci concedono è il 3° posto..e va bene perché il gruppo è giovane e nuovo e non deve avere troppa pressione QUEST'ANNO...se poi per merito nostro a Marzo saremo in alto faremo nuove valutazioni sull'obbiettivo..per ora manteniamo la calma..
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Però vedi che sarebbe cambiato tutto il contesto, anche a livello di aspettative?
Parliamoci chiaro, se dichiari che l'obbiettivo è il 3° posto e poi fai un mercato da 200 milioni più un belotti/aubameyang fai ridere..tutti si aspetterebbero che lotti per lo scudetto, ma non è detto vada così cambiando 10 titolari...
Invece con questo mercato, pur aggiungendoci un Keita l'obbiettivo che tutti ci concedono è il 3° posto..e va bene perché il gruppo è giovane e nuovo e non deve avere troppa pressione QUEST'ANNO...se poi per merito nostro a Marzo saremo in alto faremo nuove valutazioni sull'obbiettivo..per ora manteniamo la calma..

Per me è peggio nascondersi dopo aver fatto un mercato da 200M che spenderne altri 100 e completare la rosa. Lottare per lo scudetto non significa vincerlo, significa stare lì... Altrimenti a Roma e Napoli negli ultimi anni che avrebbero dovuto fare? Suicidarsi in massa?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Dai su siamo seri...Paloschi sono 10 anni che è andato via dal Milan e non ha mai combinato niente da nessuna parte...Al chievo non ha mai mostrato nulla più di un pellissier qualunque..
Speriamo che Cutrone si riveli ben altro giocatore..

Ma appunto perché dopo un inizio al Milan dove ha dimostrato fame e fiuto per il gol (e nient'altro, tecnicamente era normale) è finito in club mediocri che sono l'ambiente perfetto per sopprimere queste doti, tutto compitino e chiudersi in difesa dopo aver ottenuto il pareggio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Perché una società che programma e che DEVE andare in CL non può affidarsi ad un ragazzino uscito dalla primavera, nemmeno con Messi l'hanno fatto.
La qualificazione in CL è necessaria per la nostra sopravvivenza a certi livelli, quindi abbiamo assoluta necessità di certezze. Va bene tenerlo in rosa (e quando l'ho detto io, partita contro il Lugano, avete riso quasi tutti :lingua: ), ma non è ancora in grado di essere titolare.

vuoi ripetere un caso Donnarumma?
parlo in generale sia chiaro ;)
ma io mi sono andato a rileggere tutto il topic del 99
quando c'era il caso rinnovo .. e pure lì c'era il"lasciamolo crescere.."
"è un giovane ora basta.. è stato bravo però non si può puntare su di lui"..
poi sono scoppiare alcune critiche su mezzi errori seguiti + avanti con fenomeno... mostro ecc.. :ghign:

in poche parole a me frega 0 se il tal giovane sa segnare e non finisce con un nome esotico
se si dimostrerà in grado io l'accetto eccome.. e si intendo un giocatore da Milan

poi Silva va bene solo xkè Portoghese? (21 anni)
fatemi capire io leggo utenti che scrivono tra 2-3 anni sarà un'attaccante internazionale
un vero Bomber che segnerà a raffica...
qnd fatemi capire xkè i coetaneo(in senso di anni) non può esserlo..
e non potetemi esempio dei mezzi tecnici per scartare l'avversario
xkè sei benissimo un Bomber Internazionale pure senza quella particolarità
per fare un nome dico Cavani

poi se quest'anno va bene
il prossimo anno abbiamo titolare in Champions un certo 19enne eh..
Suso idem.. Kessie uguale (giovani) e ancora e ancora in rosa(romagnoli)
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
vuoi ripetere un caso Donnarumma?
parlo in generale sia chiaro ;)
ma io mi sono andato a rileggere tutto il topic del 99
quando c'era il caso rinnovo .. e pure lì c'era il"lasciamolo crescere.."
"è un giovane ora basta.. è stato bravo però non si può puntare su di lui"..
poi sono scoppiare alcune critiche su mezzi errori seguiti + avanti con fenomeno... mostro ecc.. :ghign:

in poche parole a me frega 0 se il tal giovane sa segnare e non finisce con un nome esotico
se si dimostrerà in grado io l'accetto eccome.. e si intendo un giocatore da Milan

poi Silva va bene solo xkè Portoghese? (21 anni)
fatemi capire io leggo utenti che scrivono tra 2-3 anni sarà un'attaccante internazionale
un vero Bomber che segnerà a raffica...
qnd fatemi capire xkè i coetaneo(in senso di anni) non può esserlo..
e non potetemi esempio dei mezzi tecnici per scartare l'avversario
xkè sei benissimo un Bomber Internazionale pure senza quella particolarità
per fare un nome dico Cavani

poi se quest'anno va bene
il prossimo anno abbiamo titolare in Champions un certo 19enne eh..
Suso idem.. Kessie uguale (giovani) e ancora e ancora in rosa(romagnoli)

A. Silva ha giocato la CL ed è titolare in nazionale, davvero lo vuoi paragonare a Cutrone?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
A. Silva ha giocato la CL ed è titolare in nazionale, davvero lo vuoi paragonare a Cutrone?

con che prestazione in CL? tipo con la Juve nullo x poi essere sostituito x via del rosso del compare
Nazionale del Portogallo dove si sa che gli attaccanti scarseggiano da secoli

cmq a parte questo..
queste considerazione non c'entrano niente XD
che vuoi.. tempistiche diverse
Cultrone quest'anno si fa EL qnd ?

p.s. ancora in goal :bandiera:
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
invece di spendere 100 mil per il Gallo Pippotti forse e meglio dare una chance a Cutrone che in questa squadra io dico che i suoi 15-20 gol li fa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
Ma appunto perché dopo un inizio al Milan dove ha dimostrato fame e fiuto per il gol (e nient'altro, tecnicamente era normale) è finito in club mediocri che sono l'ambiente perfetto per sopprimere queste doti, tutto compitino e chiudersi in difesa dopo aver ottenuto il pareggio.

Chissà come mai i top team che fanno gioco non hanno mai guardato a Paloschi...
Per me è uno dei tanti "giovani campioni" inventati negli anni di vacche magre..come Elsha, Desglio, Cristante e Mastour...
 

Similar threads

Alto
head>