Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Senior Member L'avatar di iceman.
    E' proprio vero, si stava meglio quando si stava peggio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Lui dà sempre tutto, tranne l'unica cosa che dovrebbe dare: le dimissioni. Vattene incapace, hai fallito, game over.
    ieri in sottofondo sentivo il post partita su rai sport 1
    anche marino bartoletti è stato abbastanza chiaro, prima parlando di milan "senza identità...non ha nè un presente nè un futuro", poi facendo anche qualche battuta, mi pare "neanche padre amorth potrebbe risollevare questa squadra".

Insomma, chi in maniera gentile chi diretta, chiunque parla di un milan che sta facendo schifo in maniera colossale.
    Ma inzaghi niente, non si sposta di un millimetro, anzi rilancia con la storia di rimanere a vita.
    Eh ma lui è il nuovo ferguson...

Che poi a quanto pare stà storia dei 7 anni è pure falsa. Ho letto che fergoson al quarto anno ha vinto la coppa nazionale, e l'anno dopo un'altra coppa. Non cambia una cippa del suo discorso però almeno riportasse i dati correttamente.

Certo è che è perfetto per la politica. Che ci aspetta??? troverebbe scuse fenomenali sulla crisi, sul lavoro etc

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ha aggiunto, ridendo:"Quando si gioca così, in questo modo, io non posso dire proprio nulla. Abbiamo creato tantissimo. Il discorso del dottor Galliani è stato molto bello".

E' proprio scemo.
    non diciamolo che si è giocato 11 contro 10 ehhhh

Amministratore L'avatar di Admin
    Resterà anche l'anno prossimo, vedrete. Si guadagnerà la conferma facendo qualche punticino contro Parma, Empoli e Cesena (tutte e 3 a San Siro).
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Resterà anche l'anno prossimo, vedrete. Si guadagnerà la conferma facendo qualche punticino contro Parma, Empoli e Cesena (tutte e 3 a San Siro).
    .

Voglio ricordare che appena abbiamo fatto due vittorie consecutive già si parlava di rinnovo fino al 2020.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sei ottimista...

Certo che se domenica battiamo il Parma derelitto mi auguro che nessuno osi pronunciare frasi tipo "milan ritrovato"

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sei ottimista...

Certo che se domenica battiamo il Parma derelitto mi auguro che nessuno osi pronunciare frasi tipo "milan ritrovato"
    Sicuramente sarà così. Sicuro come la morte. Ogni vittoria vale 3 sconfitte.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarà così. Sicuro come la morte. Ogni vittoria vale 3 sconfitte.
    Vabbè tanto manco è detto che vinciamo...se perdiamo in casa col Parma pippo che dirà?..credo che nemmeno lui riuscirebbe a trovare una scusa...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Vabbè tanto manco è detto che vinciamo...se perdiamo in casa col Parma pippo che dirà?..credo che nemmeno lui riuscirebbe a trovare una scusa...
    "abbiamo dato tutto"
    "non posso rimproverare nulla ai ragazzi"
    "stiamo lavorando"

ormai è un mantra.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    "abbiamo dato tutto"
    "non posso rimproverare nulla ai ragazzi"
    "stiamo lavorando"

ormai è un mantra.
    E' agghiacciante.
    E' talmente prevedibile che si può aprire in anticipo il topic delle dichiarazioni post-partita.

Member L'avatar di de sica
    "Datemi il tempo di lavorare... Io conosco solo un modo per uscire da questo momento, lavoro, lavoro e ancora lavoro.
    L'unico soluzione e cercare di migliorare con il LAVORO.. Io lavoro sempre tanto,ed i ragazzi con me..."

Potrebbe andare a combattere per la CGIL, tanto nomina più lui la parola "lavoro" che qualunque altro sindacalista esaurito
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.