Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Senior Member
    dichiarazioni assurde ,deliranti di un uomo ormai completamente lontano dalla realta'

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi commenta la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico milanista:"Un amico mi ha scritto che Ferguson ci ha messo 7 anni per vincere un titolo. E anche Mancini ha fatto fatica all'inizio. Spero mi venga data la possibilità di lavorare. Mi serve tempo per riavere il Milan che è stato. Abbiamo perso questa partita ma non abbiamo assolutamente demeritato. Con tutti questi infortuni è difficile fare una formazione. Con la serierà e il lavoro torneremo il Milan che è stato. Se non mi cacciano resto a vita, tanta gente mi vuole bene e crede nella mia professionalità".
    se tra 7 anni il nano non sarà ancora defunto è probabile che inzaghi sia davvero ancora lì ad allenarci.

chissà in quale categoria però.

sta facendo più danni della grandine, quel poco che aveva risollevato seedorf, lo ha spazzato via lui in pochi mesi.

Member L'avatar di de sica
    Solo un pezzente può difendersi facendo paragoni (tra l'altro improponibili) e guardando in casa di altri (inter).
    E' chiaro che non lo cacceranno mai di questo passo, però lui per me non esiste più. E' un uomo piccolo piccolo, perché se volesse veramente bene a questa Squadra, e per squadra parlo di Milan, non di questa accozzaglia di mentecatti, allora avrebbe già rassegnato le dimissioni.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Amministratore L'avatar di Admin
    Poi si dà dello juventino a Conte (che aveva accettato il Milan per provare a risollevarlo).

Questo qui, allora, cos'è?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di dyablo65
    questo e' la vera zecca del milan.

devono prendersi solo insulti.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member
    basta Filippo, un po di silenzo farebe bene a tutti

leggo che in conferenza stampa ha detto "Il gol è arrivato, ne sono arrivati due"

cioè quello che noi diciamo per scherzo, lui poi lo dice veramente...clamoroso

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Il Mancio mi è sempre stato antipatico e non mi piace ma dire "anche mancini ha faticato all'inizio" è una barzelletta..coppa italia vinta al primo colpo, alla prima esperienza alla Lazio altra coppa italia e ottimi risultati..ormai in testa c'ha un film suo..

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Passata la nottata ribadisco: sei un uomo piccolo piccolo. Ti odio, hai cancellato tutto quello che i ricordi positivi. Quando sento Inzaghi mi viene in mente un uomo senza dignità che non merita di rappresentarci in giro per l'Italia. VATTENE

Member L'avatar di Nicco
    Cioè ma c'è anche gente che lo difende (al di fuori di questo forum) dicendo che non è colpa sua, che è una vittima. Siamo al truman show? A scherzi a parte? Dove, dove!?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.