Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Non abbiamo demeritato? Ma si rende conto che loro erano in 10? Si rende conto che loro in 10 hanno preso un palo e quasi fanno il raddoppio? Si rende conto che quando siamo noi in 10 non usciamo mai dalla nostra area?
    Incapace!
    quando è la sua squadra ad essere in 10 = "eravamo in dieci, abbiamo dato tutto, non c'era molto da fare in quelle condizioni"

quando sono gli avversari in 10 = manco ne parla dell'espulsione. "abbiamo dato tutto e creato tanto, siamo andati vicini al gol tante volte, ce li hanno annullati per giunta,blabla bla bla blab bal hip ip urrà".

Fatti : n-esima sconfitta, in casa, giocando in 11vs10 per un intero tempo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    "Tutti questi infortuni"

De Sciglio, De Jong, El Shaarawy, Bonaventura. 4 giocatori. di cui uno e praticamente una riserva e uno fa sempre schifo
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di dyablo65
    leccaculo
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member
    è finita non seguo più il Milan...ma nn perchè siamo ridicoli ma perchè sono stanco di essere preso per i fondelli ora da galliani il momento dopo da inzaghi poi da berlusconi etc etc...basta...a tutto c'è un limite...

Non possiamo fare niente, arrendetevi, rimarrà li per anni

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi commenta la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico milanista:"Un amico mi ha scritto che Ferguson ci ha messo 7 anni per vincere un titolo. E anche Mancini ha fatto fatica all'inizio. Spero mi venga data la possibilità di lavorare. Mi serve tempo per riavere il Milan che è stato. Abbiamo perso questa partita ma non abbiamo assolutamente demeritato. Con tutti questi infortuni è difficile fare una formazione. Con la serierà e il lavoro torneremo il Milan che è stato. Se non mi cacciano resto a vita, tanta gente mi vuole bene e crede nella mia professionalità".
    ma parla sempre di questo "milan che è stato nei primi mesi", ma per curiosità quante vittorie convincenti ricordate del Milan quest'anno? Io una.

ma poi le scuse che cerca, non sono mai reali. non si rende conto di essere un disonesto, uno che distorce la realtà a suo favore, che delusione.

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Parafrasando i cugini,

non so più come insultarti (insultarvi).

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    evito di commentare che è meglio...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Delirio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ma parla sempre di questo "milan che è stato nei primi mesi", ma per curiosità quante vittorie convincenti ricordate del Milan quest'anno? Io una.
    a me è piaciuta solo la prima con la lazio giocata di contropiede ma benissimo, col napoli in quel periodo penso che avrebbe vinto chiunque

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.