Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 Maggio 2015, dedica nuovamente l'apertura al Milan ed alla situazione relativa al prossimo allenatore. Liquidato Inzaghi ( Berlusconi su Inzaghi, il mercato e la cessione del Milan ), sono tre i nomi in ballo per la panchina rossonera 2015/2016: Emery, Conte ed Ancelotti.

Nelle prossime ore tutti i dettagli

Ecco la prima pagina

Metterei la firma se fosse davvero uno di questi 3

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    andrebbero bene, benissimo, sia emery che conte... se poi arriva ancelotti amen
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Conte assicura risultati a discapito di una certa cura estetica del gioco. Difensivo, fisico, agonisticamente serrato. Distribuzione del gioco su più fonti: scordiamoci Ibrahimovic con lui. Sulle lunghe competizioni tutto questo è un vantaggio determinante. Sulle competizioni da una sola notte, in cui l'intuizione del fuoriclasse è decisiva, può non esserlo. Con Conte non è necessario pretendere leader di spogliatoio cui delegare il controllo del gruppo: il leader è lui, e non ammette ombre sulla sua figura. Ora, il Milan deve fare il campionato il prossimo anno; il nostro spogliatoio ospita in questa fase storica bravi ragazzi ma poveri di leadership. Conte dunque soddisfa queste due esigenze. Meglio lui.
    Io Conte proprio non ce lo voglio, ma quando mai è un difensivista? tutt'altro direi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Conte cava sangue anche dalle pietre, non ha bisogno di essere supportato, gli basta che la dirigenza non si metta contro e il ritorno in Champions è automaticamente assegnato (Seedorf media da terzo posto con tutti contro, figuriamoci Conte che è nel giro da anni), il problema è che non so dopo come si comporterebbe in Champions.
    Io nutrivo dubbi su Conte già prima, ma alla luce dei risultati di Allegri, che sembra diventato il mago delle panchine, come si possono avere tutte queste certezze su Conte?
    Mi fido molti di più di Montella già rodato in tre piazze diffcili

Member L'avatar di folletto
    Emery tutta la vita. Conte è un grande motivatore ma ho la sensazione che da noi steccherebbe. Ancelotti NO per vari motivi anche se in fondo gli "voglio bene"
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io nutrivo dubbi su Conte già prima, ma alla luce dei risultati di Allegri, che sembra diventato il mago delle panchine, come si possono avere tutte queste certezze su Conte?
    Mi fido molti di più di Montella già rodato in tre piazze diffcili
    Dai per favore se non ci va bene Conte allora teniamoci Inzaghi. Comunque non pensiamo adesso che Allegri sia un mago. Ce lo ricordiamo tutti. Certe stagioni nascono bene e finiscono bene, quest'anno ad Allegri è andato tutto bene , Marotta gli ha preso Morata che è sploso, la Roma è crollata, come seconda nei gironi di champions ha pescato borussia e monaco e poi Real (che era la più debole delle semifinaliste), volevo vederlo agli ottavi se trovava il barca come avremmo definito la sua stagione...

Poi ragazzi un allenatore deve essere adatto alla squadra. Cioè Ancelotti ora non andrebbe bene, perchè Carletto non è un gran motivatore, è più un allenatore aziendalista che sa gestire grandi campioni. Per una squadra da ricostruire e da motivare tutta la vita Conte che ti può portare la grinta giusta e che conosce bene il calcio italiano (Darmian gli piaceva già 2 stagioni fa prima che esplodesse, solo per farvi un esempio).

Senior Member
    Ecco, in sintesi, l'articolo della Gazzetta oggi in edicola.

Ospite a Saronno per la campagna elettorale, a Berlusconi è stata regalata una penna con dedica e ha detto: "Questa è per scrivere le formazioni!". Di certo Inzaghi, dopo le prossime due partite non ne scriverà più. Pippo è stato praticamente liquidato dalle frasi: "Abbiamo avuto visioni diversificate in tante occasioni" e "E' stato chiesto invano di far giocare i giovani".
    E ora, è corsa a 3: Emery, Conte e Ancelotti. Il cuore e i sentimenti portano verso Carletto, ma Galliani ha già avuto contatto con Emery e Conte. La decisione finale spetterà in ogni caso a Berlusconi

Situazione Ancelotti: lui e Galliani sono legati da un'amicizia ventennale, ma è molto difficile che un'eventuale proposta rossonera vada in porto. Ancelotti è legato ancora al Real un altro anno e anche in caso di esonero da parte di Florentino Perez, è molto difficile che l'allenatore torni già a San Siro, nonostante sia molto gradito ad Arcore.

Situazione Conte: lui e Galliani si erano già parlati l'anno scorso, ma poi non se ne fece niente. Ma Conte è rimasto comunque uno dei pensieri principali dei dirigenti rossoneri. Il problema rimane quello fondamentale dell'impegno preso con la Federcalcio fino all'Europeo: Conte non esiterebbe ad assumere un doppio incarico, ma Tavecchio si opporrebbe quasi sicuramente perchè non vuole un CT "dimezzato" in vista dell'Europeo. E poi, c'è ancora l'inchiesta di Cremona. E conte sarebbero nervoso e potrebbe rischiare di non operare bene fino a quando non si saprà il verdetto.

Situazione Emery: è lui invece il più sereno di tutti. Anche quest'anno in finale di Europea League, ha praticamente spazzato via tutti i dubbi che si avevano di lui. L'anno scorso l'intesa col Milan fu a un passo, ma i rossoneri all'ultimo preferirono virare su Pippo Inzaghi. Ma ora sarebbero tornati alla carica. E, per liberare Emery dal Siviglia con cui ha un contratto fino al 2016, basterebbe pagare al club spagnolo appena 500mila euro. Praticamente, una sciocchezza in confronto ai 5 milioni previsti per liberare Montella.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Dai per favore se non ci va bene Conte allora teniamoci Inzaghi. Comunque non pensiamo adesso che Allegri sia un mago. Ce lo ricordiamo tutti. Certe stagioni nascono bene e finiscono bene, quest'anno ad Allegri è andato tutto bene , Marotta gli ha preso Morata che è sploso, la Roma è crollata, come seconda nei gironi di champions ha pescato borussia e monaco e poi Real (che era la più debole delle semifinaliste), volevo vederlo agli ottavi se trovava il barca come avremmo definito la sua stagione...

Poi ragazzi un allenatore deve essere adatto alla squadra. Cioè Ancelotti ora non andrebbe bene, perchè Carletto non è un gran motivatore, è più un allenatore aziendalista che sa gestire grandi campioni. Per una squadra da ricostruire e da motivare tutta la vita Conte che ti può portare la grinta giusta e che conosce bene il calcio italiano (Darmian gli piaceva già 2 stagioni fa prima che esplodesse, solo per farvi un esempio).
    La tua non risposta mi lascia intatti tutti i miei dubbi, dobbiamo fidarci di Conte per due stagioni positive con una squadra che probabilmente al momento farebbe faville anche con Inzaghi?
    in coppa Conte è stato eliminato da squadre modeste, all'Atalanta è stato esonerato, è un incognita a tutti gli effetti
    Io sono quasi certo che se arriva al Milan fa la fine di Lippi all'Inter

Senior Member
    personalmente tifo per Conte ,tecnico perfetto per ricostruire dalle macerie

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    La tua non risposta mi lascia intatti tutti i miei dubbi, dobbiamo fidarci di Conte per due stagioni positive con una squadra che probabilmente al momento farebbe faville anche con Inzaghi?
    in coppa Conte è stato eliminato da squadre modeste, all'Atalanta è stato esonerato, è un incognita a tutti gli effetti
    Io sono quasi certo che se arriva al Milan fa la fine di Lippi all'Inter
    Ok e Montella cosa ha fatto? miglior risultato un quarto posto, alla roma ha fatto pietà. Certo sono d'accordo che a livello europeo debba migliorare, ma noi l'anno prossimo siamo in Italia, lui il calcio italiano lo conosce molto bene e ci ha soffiato un campionato con una squadra che forse non era neanche da primi 3 posti e che è molto simile al nostro milan. Poi certo tutti gli allenatori sarebbero un'incognita, però a noi serve grinta, corsa e fame di vittorie, qualità che al momento vengono trasmesse nei migliori modi da Conte. Poi è una mia opinione.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.