Inzaghi liquidato. Ecco i 3 nomi per la panchina del Milan 2015/2016

I

Iblahimovic

Guest
Emery ha dimostrato Anche in campo internazionale di saperci fare, conte assolutamente no
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Conte prima scelta per me, ma se viene deve essere supportato in tutto e dev'esserci un progetto serio, altrimenti sarebbe inutile pure lui, anzi non verrebbe neanche ovviamente.

Conte cava sangue anche dalle pietre, non ha bisogno di essere supportato, gli basta che la dirigenza non si metta contro e il ritorno in Champions è automaticamente assegnato (Seedorf media da terzo posto con tutti contro, figuriamoci Conte che è nel giro da anni), il problema è che non so dopo come si comporterebbe in Champions.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Conte assicura risultati a discapito di una certa cura estetica del gioco. Difensivo, fisico, agonisticamente serrato. Distribuzione del gioco su più fonti: scordiamoci Ibrahimovic con lui. Sulle lunghe competizioni tutto questo è un vantaggio determinante. Sulle competizioni da una sola notte, in cui l'intuizione del fuoriclasse è decisiva, può non esserlo. Con Conte non è necessario pretendere leader di spogliatoio cui delegare il controllo del gruppo: il leader è lui, e non ammette ombre sulla sua figura. Ora, il Milan deve fare il campionato il prossimo anno; il nostro spogliatoio ospita in questa fase storica bravi ragazzi ma poveri di leadership. Conte dunque soddisfa queste due esigenze. Meglio lui. :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Per una cosa o per l'altra direi nessuno dei tre..con una nuova proprietà straniera però forse direi Emery..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Queste le mie preferenze con tutti nomi a noi accostati reali o meno.

Guardiola
EMERY
Montella
ANCELOTTI
CONTE
Mihalovic
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Allora, valutando le varie opzioni:

Ancelotti: no, ma, seriamente, secondo voi viene? Ma questo se ne va al Bayern Monaco...
Emery: ha vinto la UEFA l'anno scorso, probabilmente la rivincerà quest'anno, penso che stia alla finestra a vedere come vanno le cose in Europa, nella speranza che una panchina di prestigio si liberi. E, mi spiace, ammetterlo, può trovare di meglio rispetto al Milan.
Conte: dei tre è quello che vedo come più probabile. Verrà? Boh...dipende, comunque non penso vada a rescindere con la nazionale, per cui per un anno dovrà avere due incarichi. Comunque mi dà l'idea di un buon allenatore, molto grintoso, ma non del tutto adatto alla panchina rossonera.


In ogni caso bisognerà sistemare prima i casini societari, l'allenatore verrà dopo.
 
Alto
head>