Inzaghi:"La squadra ha sofferto e dato l'anima. Quel calcio d'angolo

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Inzaghi, ridendo nervosamente, alla Rai: ''Il perché del cambio Alex-Menez? Perché ormai avevamo ripreso il controllo della partita e non stavamo soffrendo. Ho pensato potessimo prendere gol solo da calcio d'angolo. Ecco perché ho inserito Alex. E' il più forte su palle inattive. Nonostante ciò abbiamo preso Gol. De Sciglio? Se ora contestate pure lo schierare il terzino titolare della Nazionale siamo arrivati al colmo. E' il terzino titolare della Nazionale e non si discute. Cerci non è in condizione. Stephan è fuori per turnover, non si possono usare sempre gli stessi. Non ci fosse stato il gol su calcio d'angolo avremmo vinto. Destro? Non ne parlo. Cos'ha El Shaarawy? Si deve insistere perché è della Nazionale, ma oggi ho pensato dovesse riposare. Si deve avere pazienza. Sono diventati fenomeni troppo presto, sono stati troppo esaltati, non va bene. Hanno solo 22 anni. La reazione di Muntari? A tutti i calciatori dispiace uscire, non fa niente. Poi chiedete a lui.''

Avevamo ripreso il controllo della partita e non stavamo soffrendo? Ma in quale partita?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHAHAHAHHAHHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

va in STRAMONA.

spero che muntari ti aspetti poco vestito.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,369
Reaction score
1,697
Già, è furbo, ma non intelligente.

Infatti è sempre stato un istintivo, non un mostro di intelligenza. Comunque se ricordate anche le interviste da giocatore erano noiose e strazianti, sempre le stesse 4 cose, lui e Pato erano da latte alle ginocchia davanti ai microfoni.
 
R

Renegade

Guest
Inzaghi, ridendo nervosamente, alla Rai: ''Il perché del cambio Alex-Menez? Perché ormai avevamo ripreso il controllo della partita e non stavamo soffrendo. Ho pensato potessimo prendere gol solo da calcio d'angolo. Ecco perché ho inserito Alex. E' il più forte su palle inattive. Nonostante ciò abbiamo preso Gol. De Sciglio? Se ora contestate pure lo schierare il terzino titolare della Nazionale siamo arrivati al colmo. E' il terzino titolare della Nazionale e non si discute. Cerci non è in condizione. Stephan è fuori per turnover, non si possono usare sempre gli stessi. Non ci fosse stato il gol su calcio d'angolo avremmo vinto. Destro? Non ne parlo. Cos'ha El Shaarawy? Si deve insistere perché è della Nazionale, ma oggi ho pensato dovesse riposare. Si deve avere pazienza. Sono diventati fenomeni troppo presto, sono stati troppo esaltati, non va bene. Hanno solo 22 anni. La reazione di Muntari? A tutti i calciatori dispiace uscire, non fa niente. Poi chiedete a lui.''

.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
Ma cosa si racconterà al telefono con Conte? Come fa a dire che De Sciglio andava schierato perché è il terzino della nazionale? Cioè non si è reso conto da solo che Darmian nel primo tempo sembrava Roberto Carlos e invece nel secondo tempo con Abate è stato pressochè NULLO???
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Peggio di quando aprono bocca il nano e fester dichiarazioni da manicomio. O è stupido o ha paura di parlare perchè i suoi padroni se no lo rimproverano, mah forse tutte e due.
Parla ancora di crescere 18 partite giocate ed ancora cerca queste scuse, 6 vittorie nel girone di andata ed ogni volta dice che danno l'anima è contento dello spirito e della voglia di questi cessi... Basta è veramente troppo.
Ma un dannato giornalista serio esiste in questo paese di m.... qualcuno che gli faccia presente che siamo imbarazzanti e che veniamo quasi sempre ridicolizzati e presi a pallonate dagli avversari ed i punti che abbiamo in classifica sono fin troppi rispetto alle prestazioni di questa squadraccia.
La maggior parte di questi miseri 26 punti li dobbiamo soltanto alle giocate, tra l'altro estemporanee, di Menez e delle prestazioni sempre sufficienti di Bonaventura, per il resto non si salva niente.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
"Muntari? Chiedete a lui" Ma è uno scherzo? Avrebbe dovuto prenderlo a calci e questa è la sua reazione? Indegno
 
Alto
head>