Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Ero sicuro che sarebbe finita così. Un'altra bandiera bruciata e odiata da tifosi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    curioso come non fa una sviolinata al grandissimo presidente.

a milanello non ti voglio piu vedere.
    scarsone !

Member L'avatar di gabuz
    La chicca che "una volta di 10 potevamo solo difenderci" dimostra quanto sia un perdente.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da 4-3-3 Visualizza Messaggio
    Ma Galliani??
    Il codardone si fa vedere solo se si vince.

Member
    Le solite reazioni di Inzaghi da quanto leggo.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Se il Palermo non avesse venduto Glik al Toro avremmo vinto
    Invece della partita ho visto un film con il tipo della gif.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    pensate se avessimo vinto gente

sarebbe stata una sciagura

Member L'avatar di de sica
    Il bello che prima diceva 50 minuti, poi ha aumentato a 60. Praticamente abbiamo iniziato la partita in 10
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi a Sky commenta il pareggio contro il Torino:"Quando siamo andati in vantaggio abbiamo avuto un'altra occasione e potevamo fare il secondo gol. Abbiamo dato tutto. Se non prendevamo gol su calcio d'angolo la vincevamo. Quando siamo rimasti in 10 la squadra ha sofferto e ha dato l'anima. E' incredibile che dopo che metti Alex, il giocatore più forte di testa, prendi gol da calcio d'angolo. De Sciglio è il terzino della nazionale, ho preferito metterlo a destra perchè Abate non è ancora completamente recuperato. Il terzo posto? Noi non dobbiamo più parlare del terzo posto. Dobbiamo pensare a fare meglio. Lo spirito c'è stato. Dobbiamo migliorare. Ora abbiamo la Coppa Italia e ci teniamo tanto. Se fosse andato bene quel calcio d'angolo avremmo vinto una partita in cui siamo rimasti in 10 per 60 minuti. Questo dimostra il carattere di questa squadra. Sono contento dello spirito e della voglia di questi giocatori. Ma dobbiamo crescere. So da dove siam partiti. Non mi hanno illuso le partite fatte bene. Io conosco solo il lavoro. E devo cercare di far crescere questa squadra. C'è voglia e carattere. Manca solo un pò di personalità. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi dopo che sono rimasti in 10. Cercherò di risolvere i problemi in fretta".
    Dichiarazioni da TSO.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Esatto, non ho mai sentito parlare Galliani dopo una sconfitta. Mai

Junior Member

Angry Imbarazzante

Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    inzaghi a sky commenta il pareggio contro il torino:"quando siamo andati in vantaggio abbiamo avuto un'altra occasione e potevamo fare il secondo gol. Abbiamo dato tutto. Se non prendevamo gol su calcio d'angolo la vincevamo. Quando siamo rimasti in 10 la squadra ha sofferto e ha dato l'anima. E' incredibile che dopo che metti alex, il giocatore più forte di testa, prendi gol da calcio d'angolo. De sciglio è il terzino della nazionale, ho preferito metterlo a destra perchè abate non è ancora completamente recuperato. Il terzo posto? Noi non dobbiamo più parlare del terzo posto. Dobbiamo pensare a fare meglio. Lo spirito c'è stato. Dobbiamo migliorare. Ora abbiamo la coppa italia e ci teniamo tanto. Se fosse andato bene quel calcio d'angolo avremmo vinto una partita in cui siamo rimasti in 10 per 60 minuti. Questo dimostra il carattere di questa squadra. Sono contento dello spirito e della voglia di questi giocatori. Ma dobbiamo crescere. So da dove siam partiti. Non mi hanno illuso le partite fatte bene. Io conosco solo il lavoro. E devo cercare di far crescere questa squadra. C'è voglia e carattere. Manca solo un pò di personalità. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi dopo che sono rimasti in 10. Cercherò di risolvere i problemi in fretta".
    la prestazione e' stata a dir poco ....... Imbarazzante !!!!!!!!!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.