Inzaghi:"La rosa mi sodddisfa. Pronti per la Lazio".

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Dai, non dategli addosso.
Cosa vi aspettate che dicesse? Ho una rosa di emme, Balotelli mi sta sulle palle, Galliani e Barbara non fanno mezzo Sogliano? Poteva anche farlo, ma lo esoneravano dopo due minuti.

Ci sono anche delle vie di mezzo. Poteva dire solo:"Per il mercato chiedete a Galliani" senza mettere le mani avanti. Che si aspetta, di riempire lo Stadio coi quattro scalzacani che abbiamo?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ci sono anche delle vie di mezzo. Poteva dire solo:"Per il mercato chiedete a Galliani" senza mettere le mani avanti. Che si aspetta, di riempire lo Stadio coi quattro scalzacani che abbiamo?

L'ha detto: "Non mi piace parlare di mercato, la società conosce tutto ed è giusto che ne parli Galliani."
Ha poi aggiunto che pensa di avere una rosa competitiva, ma sono frasi di circostanza utili per dare fiducia al gruppo.
Lo fa indirettamente capire che la rosa è comunque modesta: "siamo arrivati ottavi, ci vuole pazienza. Le altre squadre sono più avanti di noi, consolidate e con nuovi acquisti."
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
L'ha detto: "Non mi piace parlare di mercato, la società conosce tutto ed è giusto che ne parli Galliani."
Ha poi aggiunto che pensa di avere una rosa competitiva, ma sono frasi di circostanza utili per dare fiducia al gruppo.
Lo fa indirettamente capire che la rosa è comunque modesta: "siamo arrivati ottavi, ci vuole pazienza. Le altre squadre sono più avanti di noi, consolidate e con nuovi acquisti."

concordo....a parte che criticare la società dopo 2 mesi che sei stato assunto non porta a niente di buono,concordo con Aron che una mazzata al gruppo non sarebbe stata la cosa migliore.
Quando ha preso in mano il milan sapeva che questo sarebbe stato il mercato ,anzi il non mercato e il non ingaggio di un altro tipo di allenatore lo aveva fatto capire a tutti qui dentro.
Inzaghi non sarà quello della rivoluzione contro la società,e nessun allenatore sarebbe in grado di farlo...abbiamo visto di cosa è capace Galliani,anima in pace ragazzi finchè non arriverà l'Angelo e ce ne porterà via uno dei due....
Stiamo con pippo e speriamo che riesca davvero ad inculcare qualcosa alla squadra.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
concordo....a parte che criticare la società dopo 2 mesi che sei stato assunto non porta a niente di buono,concordo con Aron che una mazzata al gruppo non sarebbe stata la cosa migliore.
Quando ha preso in mano il milan sapeva che questo sarebbe stato il mercato ,anzi il non mercato e il non ingaggio di un altro tipo di allenatore lo aveva fatto capire a tutti qui dentro.
Inzaghi non sarà quello della rivoluzione contro la società,e nessun allenatore sarebbe in grado di farlo...abbiamo visto di cosa è capace Galliani,anima in pace ragazzi finchè non arriverà l'Angelo e ce ne porterà via uno dei due....
Stiamo con pippo e speriamo che riesca davvero ad inculcare qualcosa alla squadra.

Non avete capito. è controproducente una dichiarazione di biasimo per la squadra, è chiaro. Ma c'è modo e modo di essere accondiscendenti. Bastava dire semplicemente "di mercato se ne occupa Galliani" senza aggiungere che anche se rimaniamo così lui è molto contento e aveva ampiamente fatto il suo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Filippo Inzaghi, appena rientrato a Milan dagli Usa insieme al resto della squadra, parla della rosa e della situazione in casa rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il nostro obiettivo è essere pronti per la prima partita di campionato contro la Lazio. I prossimi due impegni, contro il Valencia ed il Trofeo Tim, saranno difficili. Dobbiamo riconquistare i tifosi. Questo è il nostro obiettivo. E ci riusciremo. Io parto da un concetto: la squadra che prende meno gol alla fine vince lo scudetto. L'altra sera, contro il Chivas, la squadra è stata compatta. Nelle prime partite siamo stati anche un pò sfortunati. Ed abbiamo sofferto. C'è da lavorare tantissimo. Nel corso della tournèe americana non abbiamo avuto il tempo. Ora recupereremo a Milanello. Il mercato? La società conosce le mie preferenze. Non voglio fare nomi perchè non sarebbe giusto. Ma se dovessimo restare così, io sarei ugualmente contento. Abbiamo scoperto tre giovani come Niang, Saponara e Cristante. Noi vogliamo i giovani e non dobbiamo bocciarli dopo la prima partita sbagliata. Il mio compito è far rendere al 100% qualsiasi giocatore. Impiegandolo nel proprio ruolo".

Alcune frasi sono gallianizzate è vero, ma non dimentichiamoci che nemmeno da giocatore pippo ha rilasciato dichiarazioni memorabili però in campo era tutt'altro. Spero che sia così anche come allenatore.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Alcune frasi sono gallianizzate è vero, ma non dimentichiamoci che nemmeno da giocatore pippo ha rilasciato dichiarazioni memorabili però in campo era tutt'altro. Spero che sia così anche come allenatore.

Vero. Possiamo dire solo una parola che diciamo da anni: speriamo bene.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ho visto il video della conferenza.
Le parole sul mercato come ho detto ci possono stare (almeno per me), mi ha lasciato invece un po' perplesso quando ha detto che i giocatori sono disponibili ad allenarsi, ad arrivare in orario...
Questa dovrebbe essere una cosa talmente normale che non andrebbe neanche sottolineata.
 
Alto
head>