Inzaghi:"La rosa mi sodddisfa. Pronti per la Lazio".

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ah, ecco. Mi sembrava. Galliani l'avrà richiamato agli ordini.
Comunque, ricordo un anno che il Perugia pareggiò tutte le partite, ma non vinse il campionato :fuma:
I gol bisogna anche farli, caro Pippo

0 sconfitte, ma più pareggi che vittorie. Almeno così mi pare di ricordare, avevo un vecchio almanacco che ne parlava.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Qualcuno arriverà per forza.

Comunque, considerate le dichiarazioni, mi aspetto un lavoro enorme da parte di Inzaghi. Lui è convinto di poter far rendere al massimo questa squadra. Vedremo se ci riuscirà. Speriamo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
sta cercando di arrivare almeno al dopo sosta per le nazionali, potrebbe saltare prima
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Filippo Inzaghi, appena rientrato a Milan dagli Usa insieme al resto della squadra, parla della rosa e della situazione in casa rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il nostro obiettivo è essere pronti per la prima partita di campionato contro la Lazio. I prossimi due impegni, contro il Valencia ed il Trofeo Tim, saranno difficili. Dobbiamo riconquistare i tifosi. Questo è il nostro obiettivo. E ci riusciremo. Io parto da un concetto: la squadra che prende meno gol alla fine vince lo scudetto. L'altra sera, contro il Chivas, la squadra è stata compatta. Nelle prime partite siamo stati anche un pò sfortunati. Ed abbiamo sofferto. C'è da lavorare tantissimo. Nel corso della tournèe americana non abbiamo avuto il tempo. Ora recupereremo a Milanello. Il mercato? La società conosce le mie preferenze. Non voglio fare nomi perchè non sarebbe giusto. Ma se dovessimo restare così, io sarei ugualmente contento. Abbiamo scoperto tre giovani come Niang, Saponara e Cristante. Noi vogliamo i giovani e non dobbiamo bocciarli dopo la prima partita sbagliata. Il mio compito è far rendere al 100% qualsiasi giocatore. Impiegandolo nel proprio ruolo".


questo qua ha zero ambizioni... dove vuoi andare con una squadra del genere dai! che pena...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Dai, non dategli addosso.
Cosa vi aspettate che dicesse? Ho una rosa di emme, Balotelli mi sta sulle palle, Galliani e Barbara non fanno mezzo Sogliano? Poteva anche farlo, ma lo esoneravano dopo due minuti.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,107
Filippo Inzaghi, appena rientrato a Milan dagli Usa insieme al resto della squadra, parla della rosa e della situazione in casa rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il nostro obiettivo è essere pronti per la prima partita di campionato contro la Lazio. I prossimi due impegni, contro il Valencia ed il Trofeo Tim, saranno difficili. Dobbiamo riconquistare i tifosi. Questo è il nostro obiettivo. E ci riusciremo. Io parto da un concetto: la squadra che prende meno gol alla fine vince lo scudetto. L'altra sera, contro il Chivas, la squadra è stata compatta. Nelle prime partite siamo stati anche un pò sfortunati. Ed abbiamo sofferto. C'è da lavorare tantissimo. Nel corso della tournèe americana non abbiamo avuto il tempo. Ora recupereremo a Milanello. Il mercato? La società conosce le mie preferenze. Non voglio fare nomi perchè non sarebbe giusto. Ma se dovessimo restare così, io sarei ugualmente contento. Abbiamo scoperto tre giovani come Niang, Saponara e Cristante. Noi vogliamo i giovani e non dobbiamo bocciarli dopo la prima partita sbagliata. Il mio compito è far rendere al 100% qualsiasi giocatore. Impiegandolo nel proprio ruolo".

orrore
 
Alto
head>