Inzaghi:"La miglior partita della stagione. E il Presidente..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Inzaghi:"La miglior partita della stagione. E il Presidente..."

Inzaghi commenta a Sky la vittoria del Milan sull'Udinese, per 2-0. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Menez è una punta, ha caratteristiche sue. Io non avevo chiesto la vittoria a tutti i costi, avevo chiesto la prestazione. Come quelle contro Sampdoria e Inter. Oggi è stata la miglior partita della stagione del Milan. Il mio obiettivo è tornare a far sorridere il Presidente, so che è euforico. E vogliamo riportare la gente allo stadio. L'atmosfera di Milanello è fantastica. Van Ginkel ha fatto molto bene così come Pazzini, sono felice per loro. E' tornato il nostro grande capitano Montolivo anche se per poco. L'episodio del gol non convalidato a Rami? Lasciamo perdere, facciamo vedere alla gente come abbiamo giocato. Il Presidente ha chiamato Galliani ed gli ha detto che si stava divertendo. Ci sono due squadre per tornare il Milan che eravamo: il gioco e il lavoro. Ora con Montolivo ho varie alternative. Lui ha caratteristiche uniche. Siamo felici che sia tornato. Ora purtroppo perdiamo Essien. Lui e Bonera oggi hanno fatto una partita esemplare. Ma qui ormai si sono dati dei giudizi. E non è giusto. Se altri giocatori giocassero come Bonera ed Essien verrebero esaltati. Invece su di loro ci sono dei pregiudizi".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Inzaghi commenta a Sky la vittoria del Milan sull'Udinese, per 2-0. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Menez è una punta, ha caratteristiche sue. Io non avevo chiesto la vittoria a tutti i costi, avevo chiesto la prestazione. Come quelle contro Sampdoria e Inter. Oggi è stata la miglior partita della stagione del Milan. Io mio obiettivo è tornare a far sorridere il Presidente, so che è euforico. E vogliamo riportare la gente allo stadio. L'atmosfera di Milanello è fantastica. Van Ginkel ha fatto molto bene così come Pazzini, sono felice per loro. E' tornato il nostro grande capitano Montolivo anche se per poco. L'episodio del gol non convalidato a Rami? Lasciamo perdere, facciamo vedere alla gente come abbiamo giocato. Il Presidente ha chiamato Galliani ed gli ha detto che si stava divertendo. Ci sono due squadre per tornare il Milan che eravamo: il gioco e il lavoro. Ora con Montolivo ho varie alternative. Lui ha caratteristiche uniche. Siamo felici che sia tornato. Ora purtroppo perdiamo Essien. Lui e Bonera oggi hanno fatto una partita esemplare. Ma qui ormai si sono dati dei giudizi. E non è giusto. Se altri giocatori giocassero come Bonera ed Essien verrebero esaltati. Invece su di loro ci sono dei pregiudizi".

caro pippo, hai ragione su bonera e essien IN QUESTA PARTITA... ma se ci fosse piu meritocrazia per essere titolare al Milan sarebbe molto meglio.

perche se per i tifosi, bonera va insultato a prescindere o quasi, tu invece lo difendi a prescindere e lo metti sempre titolare !
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ha anche aggiunto che Menez non è un attaccante come lui ma come Shevchenko... :what:

Ora, lui che con Sheva ci ha giocato come può uscirsene con una boiata del genere?

Menez ha segnato la bellezza di 42 gol in 275 partite prima di arrivare al Milan... Era più attaccante Materazzi a Perugia di Menez pre-Milan...
 

Giuseppe milan

Bannato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
103
Reaction score
2
quanto la odio la gente che lecca il sedere in questo modo al proprio datore di lavoro.
orgoglioso dei vari Capello, Zaccheroni, Ancelotti, Leonardo, Allegri, Seedorf che, magari qualcuno di questi anche con qualche pesante lacuna, non si sono mai inzerbinati in questo modo a Berlusconi.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Ha anche aggiunto che Menez non è un attaccante come lui ma come Shevchenko... :what:

Ora, lui che con Sheva ci ha giocato come può uscirsene con una boiata del genere?

Menez ha segnato la bellezza di 42 gol in 275 partite prima di arrivare al Milan... Era più attaccante Materazzi a Perugia di Menez pre-Milan...

spero si riferisse al tipo di giocatore...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Ha anche aggiunto che Menez non è un attaccante come lui ma come Shevchenko... :what:

Ora, lui che con Sheva ci ha giocato come può uscirsene con una boiata del genere?

Menez ha segnato la bellezza di 42 gol in 275 partite prima di arrivare al Milan... Era più attaccante Materazzi a Perugia di Menez pre-Milan...


Ben ritrovato :fuma:

Riguardo alle dichiarazioni di Inzaghi, al solito incommentabili:

Assurdita Meneziana a parte, il resto delle sue parole spero solo siano dettate dalla felicità e che a mente fredda si vergogni un pochino di averle proferite :asd:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ben ritrovato :fuma:

Riguardo alle dichiarazioni di Inzaghi, al solito incommentabili:

Assurdita Meneziana a parte, il resto delle sue parole spero solo siano dettate dalla felicità e che a mente fredda si vergogni un pochino di averle proferite :asd:

Grazie... finito il semestre sabbatico... :fuma:

A breve tornerò a dedicarmi al mio calcio sudamericano perché il Milan e le news relative mi deprimono ogni giorno di più... Quanto preferivo le risposte argute e ficcanti del mio *****...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma basta per dio ... Sempre con sto presidente e Bonera ... Che STRAZIO
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Inzaghi commenta a Sky la vittoria del Milan sull'Udinese, per 2-0. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Menez è una punta, ha caratteristiche sue. Io non avevo chiesto la vittoria a tutti i costi, avevo chiesto la prestazione. Come quelle contro Sampdoria e Inter. Oggi è stata la miglior partita della stagione del Milan. Il mio obiettivo è tornare a far sorridere il Presidente, so che è euforico. E vogliamo riportare la gente allo stadio. L'atmosfera di Milanello è fantastica. Van Ginkel ha fatto molto bene così come Pazzini, sono felice per loro. E' tornato il nostro grande capitano Montolivo anche se per poco. L'episodio del gol non convalidato a Rami? Lasciamo perdere, facciamo vedere alla gente come abbiamo giocato. Il Presidente ha chiamato Galliani ed gli ha detto che si stava divertendo. Ci sono due squadre per tornare il Milan che eravamo: il gioco e il lavoro. Ora con Montolivo ho varie alternative. Lui ha caratteristiche uniche. Siamo felici che sia tornato. Ora purtroppo perdiamo Essien. Lui e Bonera oggi hanno fatto una partita esemplare. Ma qui ormai si sono dati dei giudizi. E non è giusto. Se altri giocatori giocassero come Bonera ed Essien verrebbero esaltati. Invece su di loro ci sono dei pregiudizi".

visto che la giudica la miglior partita della stagione (e probabilmente ha ragione) mi auguro che non rivedremo più muntari e poli, sarebbe già qualcosa
 
Alto
head>