Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe milan Visualizza Messaggio
    quanto la odio la gente che lecca il sedere in questo modo al proprio datore di lavoro.
    orgoglioso dei vari Capello, Zaccheroni, Ancelotti, Leonardo, Allegri, Seedorf che, magari qualcuno di questi anche con qualche pesante lacuna, non si sono mai inzerbinati in questo modo a Berlusconi.
    Ricordi male.
    Capello è sempre stato grato a Berlusconi.
    Zaccheroni era quello che si complimentava con Berlusconi per avergli preso Chamot e Jose Mari, rassicurandolo che poteva rivincere lo scudetto con quei giocatori lì.
    Ancelotti era definito da almeno mezza tifoseria l'allenatore aziendalista che si faceva andare bene i giocatorini come Jankulosvki, Emerson ecc.
    Allegri è quello che si è tagliato i capelli la domenica quando il sabato prima Berlusconi ha detto che forse aveva i capelli un po' lunghi, e che ha sempre digerito ogni critica anche pesante del suo presidente cercando di fare di tutto per restare al Milan il più a lungo possibile.
    Seedorf era amico stretto di Berlusconi, per il quale ha sempre speso bellissime parole, il loro rapporto pubblico e privato si era raffreddato solo da febbraio quando già trapelavano le prime incrinazioni sui giornali.

    L'unica vera eccezione è Leonardo, quello che sembrava il più aziendalista e accomodante di tutti mentre invece è stato il "ribelle" assoluto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sono l'unico a cui questa frase sciocca?
    Inzaghi fa sempre dichiarazioni di circostanza, come le faceva da giocatore ("siamo un gruppo fantastico," "andiamo tutti d'accordo." "abbiamo fiducia in noi stessi." "vado d'accordo con tutti." le faceva all'Atalanta, alla Juve e al Milan, tutte dichiarazioni uguali.")

    Nella conferenza del giorno prima aveva detto chiaramente che era necessario vincere piuttosto che giocare bene. Aveva martellato tutti i giocatori per tutta la settimana su questo punto.

  4. #33
    MISTER L'avatar di 13-33
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parigi
    Messaggi
    787
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sono l'unico a cui questa frase sciocca?
    Sabado aveva chiesto alla squadra la vittoria a tutti costi domenica dice di voler solo la prestazione insomma coheranza...

    Pero va bene tutto quando si vince puo anche dire que Bonera e il miglior centrale delle storia.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.