Inzaghi:"La miglior partita della stagione. E il Presidente..."

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
visto che la giudica la miglior partita della stagione (e probabilmente ha ragione) mi auguro che non rivedremo più muntari e poli, sarebbe già qualcosa

Ho fatto un bruttissimo incubo... Il Milan del KaPaRo era diventato il Milan del MuEsPo...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Inzaghi commenta a Sky la vittoria del Milan sull'Udinese, per 2-0. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Menez è una punta, ha caratteristiche sue. Io non avevo chiesto la vittoria a tutti i costi, avevo chiesto la prestazione. Come quelle contro Sampdoria e Inter. Oggi è stata la miglior partita della stagione del Milan. Il mio obiettivo è tornare a far sorridere il Presidente, so che è euforico. E vogliamo riportare la gente allo stadio. L'atmosfera di Milanello è fantastica. Van Ginkel ha fatto molto bene così come Pazzini, sono felice per loro. E' tornato il nostro grande capitano Montolivo anche se per poco. L'episodio del gol non convalidato a Rami? Lasciamo perdere, facciamo vedere alla gente come abbiamo giocato. Il Presidente ha chiamato Galliani ed gli ha detto che si stava divertendo. Ci sono due squadre per tornare il Milan che eravamo: il gioco e il lavoro. Ora con Montolivo ho varie alternative. Lui ha caratteristiche uniche. Siamo felici che sia tornato. Ora purtroppo perdiamo Essien. Lui e Bonera oggi hanno fatto una partita esemplare. Ma qui ormai si sono dati dei giudizi. E non è giusto. Se altri giocatori giocassero come Bonera ed Essien verrebero esaltati. Invece su di loro ci sono dei pregiudizi".

Hai capito adesso quale centrocampo deve giocare?
 
R

Renegade

Guest
A livello di miglior partita forse ha ragione. Oggi c'è stato forse il Milan più offensivo dell'Era Inzaghi, con grande quantità di tiri in porta.

Ma su Bonera... Ragazzi, è fissato. E' come Conte con Giovinco e Prandelli con Giaccherini. E' proprio fissato.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
su Bonera dichiarazioni allucinanti..poi basta con queste frasette trite e ritrite tipo "riportare la gente allo stadio" "c'è grande atmosfera e grande entusiasmo" ecc..ecc.., non se ne può più.
in quanto a leccate di ano ha imparato bene da Galliani, e proprio come lui direbbe di tutto pur di compiacere la gente o chi gli da il pane, anche accantonando la propria dignità..Berlusconi non è da meno e infatti ha imparato bene anche da lui, specie nella parte in cui dice che è la miglior partita stagionale, peccato che lo dica praticamente di tutte le partite che vinciamo o in cui giochiamo bene, gli piace esaltare il proprio lavoro in maniera incredibile, e farne parlare costantemente per essere sempre sulla bocca di tutti, non c'è altra spiegazione imho.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ha anche aggiunto che Menez non è un attaccante come lui ma come Shevchenko... :what:

Ora, lui che con Sheva ci ha giocato come può uscirsene con una boiata del genere?

Menez ha segnato la bellezza di 42 gol in 275 partite prima di arrivare al Milan... Era più attaccante Materazzi a Perugia di Menez pre-Milan...

secondo me Inzaghi farebbe piu bella figura a stare zitto invece di dire le idiozie cha va dicendo... ma su questo punto non me la sento di attacarlo.

ha ragione.
menez e una punta.
non e una prima punta come lo era lui... ma piutosto come shevchenko... che amava svariare su tutto il fronte di gioco.

non vedo cosa ha detto si sbagliato.

ovviamente non parlava della qualita.
e come se dicesse che matri e una prima punta come lo era lui.
parliamo solo del ruolo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Inzaghi commenta a Sky la vittoria del Milan sull'Udinese, per 2-0. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Menez è una punta, ha caratteristiche sue. Io non avevo chiesto la vittoria a tutti i costi, avevo chiesto la prestazione. Come quelle contro Sampdoria e Inter. Oggi è stata la miglior partita della stagione del Milan. Il mio obiettivo è tornare a far sorridere il Presidente, so che è euforico. E vogliamo riportare la gente allo stadio. L'atmosfera di Milanello è fantastica. Van Ginkel ha fatto molto bene così come Pazzini, sono felice per loro. E' tornato il nostro grande capitano Montolivo anche se per poco. L'episodio del gol non convalidato a Rami? Lasciamo perdere, facciamo vedere alla gente come abbiamo giocato. Il Presidente ha chiamato Galliani ed gli ha detto che si stava divertendo. Ci sono due squadre per tornare il Milan che eravamo: il gioco e il lavoro. Ora con Montolivo ho varie alternative. Lui ha caratteristiche uniche. Siamo felici che sia tornato. Ora purtroppo perdiamo Essien. Lui e Bonera oggi hanno fatto una partita esemplare. Ma qui ormai si sono dati dei giudizi. E non è giusto. Se altri giocatori giocassero come Bonera ed Essien verrebero esaltati. Invece su di loro ci sono dei pregiudizi".

A questo punto puliscigli anche il sedere no?

La parte su Bonera è ridicola...gli avranno detto di difenderlo sempre...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
secondo me Inzaghi farebbe piu bella figura a stare zitto invece di dire le idiozie cha va dicendo... ma su questo punto non me la sento di attacarlo.

ha ragione.
menez e una punta.
non e una prima punta come lo era lui... ma piutosto come shevchenko... che amava svariare su tutto il fronte di gioco.

non vedo cosa ha detto si sbagliato.

ovviamente non parlava della qualita.
e come se dicesse che matri e una prima punta come lo era lui.
parliamo solo del ruolo.

Il ragionamento di Inzaghi non fa una grinza... Però io lo leggo come un arrampicarsi sugli specchi...

Menez è tanto punta quanto Honda... Ossia non c'entrano nulla con una punta... Sono due ali che in questi 3 mesi hanno trovato i gol che non avevano trovato nei 15 anni di carriera precedenti...

Sfido di trovare un tifoso della Roma o del PSG che dica che Menez fosse una punta... E spacciarcelo come tale è solo un trollarci... Non capisco dove sia lo scandalo nel dire che giochiamo con un falso nueve... Paura delle ire presidenziali?

Va bene che eravamo abituati a Balotelli ma una prima punta che fa i movimenti da ala non chiamiamola punta per piacere...
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Io mi arrabbierei col signor Inzaghi più che altro per il fatto che, dopo il 2-0, si è pensato di difendere il risultato e non andare oltre questo punteggio. Noi siamo il Milan e non dobbiamo mai fermarci, forse se l'è dimenticato. I suoi cambi Honda, sostituito con Poli, e Menez, sostituito con Pazzini hanno fatto capire quanto volesse mantere il risultato con un Udinese tramortita. Questi due cambi secondo me hanno fatto prendere coraggio all'Udinese che ha sfiorato il gol con quel tiro dello spagnolo nei minuti finali dopo che il Milan aveva abbassato il baricentro.

Per essere il Milan, devi giocare da Milan per tutti i novanta minuti, più recupero. 80 non bastano.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Oggi ha azzeccato il modulo e i titolari, la squadra ha risposto bene. Basta criticare, prendiamoci i tre punti e andiamo avanti!
 
Alto
head>