Inzaghi:"Io sono l'allenatore del Milan. Spero di restare".

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
"E' un peccato che il campionato finisca"???? Ma cos'ha? Il gusto dell'orrido? È masochista?
Io non vedo l'ora che sto scempio giunga al termine
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mamma mia non avrei mai pensato che l'Inzaghi uomo fosse cosi minuscolo. Ma come si possono dire certe cose dopo aver disputato la peggiore stagione di sempre?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=1]Admin[/MENTION] va che L intervista L ha rilasciata Elsha a sky quelle riportate sono parlo le sue ;)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
"è un peccato che il campionato finisca".....forse perché sa già che sarà la sua ultima partita ?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
"E' un peccato che il campionato finisca"???? Ma cos'ha? Il gusto dell'orrido? È masochista?
Io non vedo l'ora che sto scempio giunga al termine
Neanche lo schiavo Soouma ha il coraggio di dire una cosa del genere.
Anzi la pensa esattamente al contrario :
stasera sono andato a sentire i suoi deliri dopo l'espulsione di Zaccardo e ha detto: "l'unica cosa buona di questa stagione è che finisce" :muhahah:

Alla Rai sta dicendo che alla squadra bastano "solo 2-3 innesti"...

E' evidente che vuole il male del Milan e pensa solo al suo posto. La cosa più goduriosa sarà vederlo cacciato dal suo stesso padrino che l'ha nascosto nel cofano.
Una delusione fino alla fine. Come può dire una cosa del genere?
Che poi non dice a cosa dovrebbero servire i 2-3 innesti. A giocarsela per l'europa league?

Come fa a pensare così in piccolo? Ha davvero giocato nel grande milan?
Se gli va bene una rosa da metà classifica vada ad allenare (rovinare) il Chievo
 
Alto
head>