Inzaghi:"Iniziato un nuovo campionato. Se non mi cacciano..."

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Stasera abbiamo capito di essere migliori del Cagliari! Esultiamo tutti insieme, grazie Pippo!
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
delirio allo stato puro,non si rende conto del calendario da qui a fine stagione
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Iniziamo un nuovo campionato quando tutti gli obiettivi stagionali sono ormai andati, Grande Pippo :ghign:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Inzaghi, a Sky, commenta la vittoria sul Cagliari per 3-1. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Son contento per la squadra. Nelle ultime partite avevamo raccolto molto meno di quanto meritavamo. Stasera non era facile. La squadra nei primi dieci minuti sembrava spaesata. Poi abbiamo fatto benissimo. Questa è la squadra che dobbiamo ripercorrere. Da Firenze abbiamo cominciato un nuovo campionato. Io devo dimostrare il mio valore. Il Milan ha puntato su un allenatore giovane. Vedo allenatori esperti che soffrono. Io devono andare avanti e sento la fiducia di tutti. Sento il Presidente tutti i giorni e sento Galliani tre volte al giorno. Ho un contratto e cercherò di fare bene finchè mi verrà data la possibilità. Io voglio tornare presto a rivedere un Milan che compete per le prime posizione. Fino a Gennaio abbiamo fatto un ottimo campionato. Poi è successo qualcosa che analizzeremo. Ora siamo tornati a giocare il nostro calcio, creiamo 7-8 occasioni a partita. Questo è il Milan che piace a me. Questo sistema di gioco mi piace di più. Menez si è messo a disposizione per supportare una punta. Il 4-3-3 ti dà modo di sapere sempre dove è posizionato il compagno. Io li vedevo allenarsi e speravo si prendessero una serata di soddisfazione. Le parole di Galliani mi fanno molto piacere. E sento la fiducia tutti i giorni. La nostra classifica è andata di pari passo con gli infortuni. E spero che la società ne tenga conto. Anche se dovevamo fare meglio. Finchè non mi cacciano io resto al Milan per tutta la vita. Mexes sta facendo bene e merita di giocare".

Le sue dichiarazioni mi fanno stare peggio di come sto quando guardo giocare sto milan...
Delirante proprio,fuori da mondo...e tremendamente irritante !
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,719
Iniziato un nuovo campionato...... secondo me neppure se ne vinciamo 6 su 10 andiamo in Europa League.

A proposito, chi mi spiega come funziona la storia che se arriviamo settimi e Napoli o Fiorentina vincono l' EL andiamo un Europa LEague?

Ad inizio anno Galliani parlava di ingiustizie per il campionato italiano su questa cosa....
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
dalle dichiarazioni pre partita del condor a quelle dopo partita del finto allenatore , mi sembra di cogliere un certo disagio, entrambi ad autocelebrarsi e dare la colpa a tutto fuorchè a loro stessi... vuoi vedere che veramente a fine stagione .....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ahahahahahahahahahaahahahahahahah no questa è stupenda.

:muhahah: lui sarebbe da analizzare

Ho spento dopo il fischio finale per non sentirlo.......che errore perdersi queste perle in diretta. Bisognerebbe fare un video con tutte le dichiarazioni postpartita del nostro Ferguson intitolandolo "per non dimenticare quanto siamo caduti in basso" (da riguardare quando questo incubo avrà una fine)
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Confido serenamente nel rientro del nostro centrocampo titolare e del nostro faro Tontolivo, in modo da stra-perderle tutte e far avvenire quel "disastro biblico" di cui parlava Fester nella telefonata col falso Ferrero. PS: c'era cascato eccome! Era tutto vero! Destro, Inzaghi che rimane, era tutto vero. Qualcuno lo aveva pure sopravvalutato dicendo che aveva capito tutto!!! "Che me lo dai Okaka in prestito con diritti di riscatto! Beh, dai, prestitiamolo..."
 
Alto
head>