Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi, a Sky, commenta la vittoria sul Cagliari per 3-1. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Son contento per la squadra. Nelle ultime partite avevamo raccolto molto meno di quanto meritavamo. Stasera non era facile. La squadra nei primi dieci minuti sembrava spaesata. Poi abbiamo fatto benissimo. Questa è la squadra che dobbiamo ripercorrere. Da Firenze abbiamo cominciato un nuovo campionato. Io devo dimostrare il mio valore. Il Milan ha puntato su un allenatore giovane. Vedo allenatori esperti che soffrono. Io devono andare avanti e sento la fiducia di tutti. Sento il Presidente tutti i giorni e sento Galliani tre volte al giorno. Ho un contratto e cercherò di fare bene finchè mi verrà data la possibilità. Io voglio tornare presto a rivedere un Milan che compete per le prime posizione. Fino a Gennaio abbiamo fatto un ottimo campionato. Poi è successo qualcosa che analizzeremo. Ora siamo tornati a giocare il nostro calcio, creiamo 7-8 occasioni a partita. Questo è il Milan che piace a me. Questo sistema di gioco mi piace di più. Menez si è messo a disposizione per supportare una punta. Il 4-3-3 ti dà modo di sapere sempre dove è posizionato il compagno. Io li vedevo allenarsi e speravo si prendessero una serata di soddisfazione. Le parole di Galliani mi fanno molto piacere. E sento la fiducia tutti i giorni. La nostra classifica è andata di pari passo con gli infortuni. E spero che la società ne tenga conto. Anche se dovevamo fare meglio. Finchè non mi cacciano io resto al Milan per tutta la vita. Mexes sta facendo bene e merita di giocare".
    Ahahahahahahahahahaahahahahahahah no questa è stupenda.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Prego in qualcuno che ci asfalti.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Il periodo ipotetico lo ha inventato lui

Ah Gennaio, che bei tempi, quando il grande Milan di Inzaghi asfaltava 4-0 chiunque si presentasse davanti..

Ho paura che questo faccia davvero qualche risultato decente nelle ultime 10 e viene confermato.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi, a Sky, commenta la vittoria sul Cagliari per 3-1. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Son contento per la squadra. Nelle ultime partite avevamo raccolto molto meno di quanto meritavamo. Stasera non era facile. La squadra nei primi dieci minuti sembrava spaesata. Poi abbiamo fatto benissimo. Questa è la squadra che dobbiamo ripercorrere. Da Firenze abbiamo cominciato un nuovo campionato. Io devo dimostrare il mio valore. Il Milan ha puntato su un allenatore giovane. Vedo allenatori esperti che soffrono. Io devono andare avanti e sento la fiducia di tutti. Sento il Presidente tutti i giorni e sento Galliani tre volte al giorno. Ho un contratto e cercherò di fare bene finchè mi verrà data la possibilità. Io voglio tornare presto a rivedere un Milan che compete per le prime posizione. Fino a Gennaio abbiamo fatto un ottimo campionato. Poi è successo qualcosa che analizzeremo. Ora siamo tornati a giocare il nostro calcio, creiamo 7-8 occasioni a partita. Questo è il Milan che piace a me. Questo sistema di gioco mi piace di più. Menez si è messo a disposizione per supportare una punta. Il 4-3-3 ti dà modo di sapere sempre dove è posizionato il compagno. Io li vedevo allenarsi e speravo si prendessero una serata di soddisfazione. Le parole di Galliani mi fanno molto piacere. E sento la fiducia tutti i giorni. La nostra classifica è andata di pari passo con gli infortuni. E spero che la società ne tenga conto. Anche se dovevamo fare meglio. Finchè non mi cacciano io resto al Milan per tutta la vita. Mexes sta facendo bene e merita di giocare".
    Se non ci fosse da piangere per la situazione generale queste dichiarazioni mi farebbero sbellicare.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Il periodo ipotetico lo ha inventato lui
    Ignorante, lecchino, stupido e incapace.

Membro e rettile
    Fino a Gennaio abbiamo fatto un ottimo campionato. Poi è successo qualcosa che analizzeremo.

Eh certo, tra un po' il Milan Inzaghiano di Luglio/Dicembre 2014 sarà citato al fianco del Milan di Sacchi e di Capello...ma che dice questo qua?

Questo è capace, se lo cacciano a Giugno, di continuare ad andare in giro, per anni, disquisendo del "mio Milan che in 10 giorni ha battuto il Napoli, pareggiato con la Roma all'olimpico, e dominato il Real campione del mondo"...come uno che ha gravi turbe psicologiche.

Bannato
    Secondo me Pippo punta ad iniziare un nuovo campionato all'ultima partita, così se vinciamo potrà dire di avere il 100% di vittorie in campionato

Member L'avatar di dyablo65
    si e' meritato la riconferma.

riconfermo che e' inutile e lecchino.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di hiei87
    Propongo di spostare le dichiarazioni di inzaghi nella sezione ufo, alieni, misteri e strane creature, perchè è impossibile analizzarle razionalmente e senza bestemmie e imprecazioni varie.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.