Inzaghi il trasformista. Pronti 3 moduli per il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
troppi moduli creano confusione. stiamo andando bene con il 4-3-3 continuiamo con quello. al limite in alcune partite fuori casa metti un centrocampista in più e togli la punta

Io credo sia importante non fossilizzarsi su un solo modulo ed aver pronte delle alternative in base a diversi aspetti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Filippo Inzaghi il trasformista. Dopo la fine del mercato, il tecnico rossonero ha tanti giocatori e diverse opzioni in più. Inzaghi non si fossilizzerà soltanto su un modulo (il 4-3-3) ma cambierà in base alla condizione dei giocatori ed agli avversari. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Inzaghi ha confidato:"Non mi fisso sul 4-3-3, devo sfruttare la rosa e valorizzarla. Al 60' cambierò sempre due giocatori offensivi". Ecco le soluzioni che ha in mente Super Pippo: contro le provinciali, a San Siro, i moduli dovrebbero essere due: 4-3-3 o 4-4-2 (magari per i finali di partita) con Pazzini - Torres in prima linea e Bonaventura a sinistra. Contro le big, invece, potremmo vedere il 4-2-3-1 con Muntari e De Jong davanti alla difesa. Poli, Bonaventura ed El Shaarawy dietro l'unico attaccante Torres.

Menez non può stare fuori in questo momento, con nessuno dei tre moduli.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
il calcio è una cosa semplice admin :)
preferisco 1-2 moduli e pochi schemi offensivi e difensivi, ma saputi a menadito.
dovrà essere bravo inzaghi a lavorare bene sulla concentrazione dei giocatori senza strafare dal p.d.v. tattico.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi piace ma metterei Honda al centro e Menez sulla fascia

secondo me honda sulla fascia sta facendo bene per quello che può fare, al centro soffre un po troppo a livello fisico e di contrasti..si potrebbe fare anche con bonaventura al centro e menez sulla destra..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
il calcio è una cosa semplice admin :)
preferisco 1-2 moduli e pochi schemi offensivi e difensivi, ma saputi a menadito.
dovrà essere bravo inzaghi a lavorare bene sulla concentrazione dei giocatori senza strafare dal p.d.v. tattico.

il calcio è la cosa più semplice che esista, è la gente che lo fa diventare complicato :asd:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
esiste un solo modulo, uno in porta e dieci fuori.....hahahaaaa!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Contro le big, invece, potremmo vedere il 4-2-3-1 con Muntari e De Jong davanti alla difesa. Poli, Bonaventura ed El Shaarawy dietro l'unico attaccante Torres.

Inzaghi è fissato con Poli...
Beh allora sarà praticamente un 4-3-1-2 con Poli mezzala e Bonaventura sulla trequarti dietro El Sha e Torres
 
Alto
head>