Inzaghi: il tempo è scaduto. C'è l'ultimatum della società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 Febbraio 2015, dedicata l'apertura alla situazione di Inzaghi. La società è stufa ed ha dato l'ultimatum al tecnico: un nuova figuraccia Domenica contro il Cesena potrebbe costargli la panchina.

Il titolo della rosea: Pippo, il tempo è scaduto. Un nuovo flop del Milan a San Siro, col Cesena, può costargli la panchina. Pronto Tassotti.



Ecco la prima pagina


B-AHf6GCYAA9QMt.jpg
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 Febbraio 2015, dedicata l'apertura alla situazione di Inzaghi. La società è stufa ed ha dato l'ultimatum al tecnico: un nuova figuraccia Domenica contro il Cesena potrebbe costargli la panchina.

Il titolo della rosea: Pippo, il tempo è scaduto. Un nuovo flop del Milan a San Siro, col Cesena, può costargli la panchina. Pronto Tassotti.



Ecco la prima pagina


B-AHf6GCYAA9QMt.jpg

A quanti ultimatum siamo?Perchè ho perso il conto...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono ufficialmente pro- Tassotti


Non voglio più vedere la brutta faccia di labbroman-bresaolaboy-danettetroppobuona-plasmon, mi va bene tutto
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,013
Meno male, in ogni caso a fine anno non sarà più da noi, occhio a Prandelli\Donadoni.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 Febbraio 2015, dedicata l'apertura alla situazione di Inzaghi. La società è stufa ed ha dato l'ultimatum al tecnico: un nuova figuraccia Domenica contro il Cesena potrebbe costargli la panchina.

Il titolo della rosea: Pippo, il tempo è scaduto. Un nuovo flop del Milan a San Siro, col Cesena, può costargli la panchina. Pronto Tassotti.

Quindi se dovessimo vincere contro il Cesena in casa, pur giocando male come sempre, Inzaghi si salverebbe? Non ho parole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>