Inzaghi : " il miglior acquisto e Berlusconi "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si ma vai tranquillo Lollo lo so che lo adori, come lo amiamo tutti ed è stato l' unico motivo che ha fatto mettere in secondo piano la brutta vicenda di Seedorf (comunque la si voglia vedere)

però ho visto addirittura un post su una frase, tra l' altro in mezzo a un discorso più ampio e mi è sembrata un po' tanto, tutto qui

alla fine dobbiamo attaccarci a lui e sostenere i ragazzi perchè solo col Campionato possiamo fare bene

Ci rimane solo la speranza che Pippo possa riportare un pò di spirito Milan .. ma ricordiamoci sempre che alla fine in campo di vanno i giocatori e se in campo c'è Constant non può essere un campione
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ci rimane solo la speranza che Pippo possa riportare un pò di spirito Milan .. ma ricordiamoci sempre che alla fine in campo di vanno i giocatori e se in campo c'è Constant non può essere un campione

si ma per la serie A che abbiamo e il fatto che potremo preparare al meglio le partite possiamo fare bene....

a calcio ti danno tre punti sia che vinci 1 a 0 sia che fai un 6 a 0
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Si ma cosa avrebbe dovuto dire? Che Berlusconi è un tirchio e Galliani un incompetente? E' ovvio che deve elogiare l'operato di chi è sopra di lui in quanto lavora con loro ed inoltre gli hanno offerto pur sempre un contratto in prima squadra. Come ho detto prima, conta quello che si vedrà sul campo, le dichiarazioni sono sempre piene di ovvietà.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ragazzi ma non ha detto "speriamo che il presidente ci venga a trovare più spesso. Berlusconi sarebbe il miglior acquisto del Milan"? Perché se è in questi termini cosa possiamo dirgli se non che ha ragionissima?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>