Inzaghi : " il miglior acquisto e Berlusconi "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Guardate che anche Seedorf ha sempre parlato bene di Berlusconi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Madò ma non possono usare un'altra frase che non sia "siamo a posto così"? Tipo "stiamo bene così". Che nervi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Beh dai, mica adesso può attaccare il presidente della squadra che allena. Sarà il campo a parlare, non le dichiarazioni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
beh dicendo questo ha evidenziato che berlusconi se n'è fregato del Milan negli ultimi anni, altrimenti non sarebbe stato un nuovo acquisto, ma una cosa già presente
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Pippo inzaghi in un estratto di tutta la conferenza stampa ha dichiarato : " il miglior acquisto del milan è Silvio Berlusconi che mi ha trasmesso entusiasmo... la società sà cosa c'è bisogno .
Prima però deve andare via qualcuno poi ne arrivano altri , ma se il presidente dovesse decidere che siamo apposto cosi , non ci sono problemi io punto su questa squadra " .

Se fosse vero avrebbe pure ragione dato che Berlusconi finanzia la baracca .
Mi sembra abbia tirato molte frecciate alla squadra per l ottavo posto e la disciplina che richiede mi sembra molto rigida.
Anch io credevo che pippo fosse uno yes man ma a parte le dichiarazioni di facciata che hanno sempre caratterizzato il milan fino a qualche anno fa ,credo che abbia le idee molto chiare.lavorerà prima sugli uomini e SULL aspetto professionale....chi non lo avrà a gennaio farà le valigie.
A me pippo é piaciuto,anche lady b,si sta ritagliando molto spazio...galliani si vede che ormai ē alla porta.ancora qualche anno per ufficialità ma moralmente lo saranno facendo fuori.
Concordo con chi sosteneva che il biglietto della curva fosse concordato con la società
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Pippo inzaghi in un estratto di tutta la conferenza stampa ha dichiarato : " il miglior acquisto del milan è Silvio Berlusconi che mi ha trasmesso entusiasmo... la società sà cosa c'è bisogno .
Prima però deve andare via qualcuno poi ne arrivano altri , ma se il presidente dovesse decidere che siamo apposto cosi , non ci sono problemi io punto su questa squadra " .

Io ho letto cos'ha detto Pippo e ti dico che mi sono sentito bene..finalmente mi è sembrato di sentire qualcuno parlare con logica, con chiarezza..
Ha messo in chiaro le cose fin da subito: LAVORO DURO
Poi ovvio che dal mercato non può pretendere molto dato che si legge che siamo senza un soldo..doveva chiedere cosa?..ha detto che Alex e Menez li ha voluti lui..bene..
Che Pippo fosse uno yes Man lo si sapeva ma è anche vero che una squadra va avanti se tutti remano dalla stessa parte..la società si è comportata con Seedorf in modo squallido (tutto orchestrato da Galliani) ma di certo pure lui che manda a Tassotti una mail con scritto che non si deve alzare dalla panchina durante i match è da censura...
Pippo ha cuore rossonero e ambizione di vincere non di autoesaltarsi..ben venga..ora speriamo solo che il nano lo rispetti e lo lasci lavorare..l'obbiettivo è solo fare bene e tornare a giocare decentemente puntando almeno al 5° posto
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me caro Lollo stavolta hai proprio voluto trovare una polemica inesistente, la conferenza di Pippo è stata magistrale e ha toccato tutti i punti salienti, oltretutto tirando in ballo il Berlu con la figlia accanto ha voluto stimolarlo a mettere mano al portafoglio....

Pippo è molto educato e con la stampa dice solo ovvietà per fare in modo da potere gestire la situazione dall' interno a suo piacimento come fece Ancelotti

io non sto dicendo che il Gallo e tutto il resto mi va bene, ma solo con una nuova proprietà si potrà fare tabula rasa di questi discorsi....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
secondo me caro Lollo stavolta hai proprio voluto trovare una polemica inesistente, la conferenza di Pippo è stata magistrale e ha toccato tutti i punti salienti, oltretutto tirando in ballo il Berlu con la figlia accanto ha voluto stimolarlo a mettere mano al portafoglio....

Pippo è molto educato e con la stampa dice solo ovvietà per fare in modo da potere gestire la situazione dall' interno a suo piacimento come fece Ancelotti

io non sto dicendo che il Gallo e tutto il resto mi va bene, ma solo con una nuova proprietà si potrà fare tabula rasa di questi discorsi....


no no raga non fatemi fare quello che vuole parlare male di Pippo mio , io lo amo ahahha ... era solo per sottolineare che quanto ho sentito questa frase l'ho insultato.. hahaha tutto li ...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
no no raga non fatemi fare quello che vuole parlare male di Pippo mio , io lo amo ahahha ... era solo per sottolineare che quanto ho sentito questa frase l'ho insultato.. hahaha tutto li ...

si ma vai tranquillo Lollo lo so che lo adori, come lo amiamo tutti ed è stato l' unico motivo che ha fatto mettere in secondo piano la brutta vicenda di Seedorf (comunque la si voglia vedere)

però ho visto addirittura un post su una frase, tra l' altro in mezzo a un discorso più ampio e mi è sembrata un po' tanto, tutto qui

alla fine dobbiamo attaccarci a lui e sostenere i ragazzi perchè solo col Campionato possiamo fare bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>