Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Member L'avatar di David Gilmour
    Che pena...zeru dignità!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Sa benissimo che è già stato esonerato e aspettano solo maggio per annunciarlo, mi fa quasi pena poraccio

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ma se a Gennaio le abbiamo perse tutte ahaha
    ahahahahah ma io penso che si sia confuso, il suo punto di riferimento è dicembre. Quello 0-0 con la roma e la vittoria col napoli li citerà anche fra 12 anni

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    infatti è giusto, è quello il suo milan
    ahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Sa benissimo che è già stato esonerato e aspettano solo maggio per annunciarlo, mi fa quasi pena poraccio
    Nell'intervista mi è sembrato addirittura tranquillo.
    Può anche darsi che si sia abituato, tanto le sconfitte e i pareggi non si contano più

dopo 27 partite
    8 vittorie
    11 pareggi
    8 sconfitte

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    dovrebbe dimettersi

Bannato
    ho visto il tuo Milan,meritavamo di perdere

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi a Sky commenta la sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina. Ecco le parole del tecnico:"Nel primo tempo siamo tornati a giocare come a Gennaio. Ho rivisto il mio Milan e non meritavamo nemmeno di pareggiare. Nella prima mezz'ora dovevamo fare 3 gol. E queste partite le devi chiudere. Dovevamo vincere. Dispiace ma dobbiamo guardare la prestazione. Stasera non posso davvero dire niente ai miei ragazzi, a parte il risultato. Io sono molto tranquillo. Chi ci ha visto stasera ha visto una squadra che ha dato tutto e che avrebbe meritato di vincere. Quindi ci incazz.. ancora di più. Ora dobbiamo andare avanti. Recupereremo tanti giocatori ed avremo tanti ricambi dalla prossima settimana. I ragazzi stasera hanno dato tutto (lo ha ripetuto 4-5 volte NDR). Ho pensato di mettere Cerci per fare il secondo gol. Penso che abbiamo giocato alla pari della Fiorentina che sta facendo un ottimo campionato. Il mio futuro? Il Presidente mi chiama spesso come il Signor Galliani. Ho un contratto, poi la società deciderà. La mia sensazione per la prossima stagione? Se il mio destino è segnato? Ci mancherebbe. Io voglio fare questo lavoro per 30 anni. Il Milan è il club che mi ha dato tanto e spero di restare il più a lungo possibile. Se mi terranno bene, altrimenti andrò per la mia strada".
    Ahimè, stessa caparbietà del suo padrone

Senior Member
    Inzaghi a Sky commenta la sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina. Ecco le parole del tecnico:"Nel primo tempo siamo tornati a giocare come a Gennaio. Ho rivisto il mio Milan e non meritavamo nemmeno di pareggiare. Nella prima mezz'ora dovevamo fare 3 gol. E queste partite le devi chiudere. Dovevamo vincere. Dispiace ma dobbiamo guardare la prestazione. Stasera non posso davvero dire niente ai miei ragazzi, a parte il risultato. Io sono molto tranquillo. Chi ci ha visto stasera ha visto una squadra che ha dato tutto e che avrebbe meritato di vincere. Quindi ci incazz.. ancora di più. Ora dobbiamo andare avanti. Recupereremo tanti giocatori ed avremo tanti ricambi dalla prossima settimana. I ragazzi stasera hanno dato tutto (lo ha ripetuto 4-5 volte NDR). Ho pensato di mettere Cerci per fare il secondo gol. Penso che abbiamo giocato alla pari della Fiorentina che sta facendo un ottimo campionato. Il mio futuro? Il Presidente mi chiama spesso come il Signor Galliani. Ho un contratto, poi la società deciderà. La mia sensazione per la prossima stagione? Se il mio destino è segnato? Ci mancherebbe. Io voglio fare questo lavoro per 30 anni. Il Milan è il club che mi ha dato tanto e spero di restare il più a lungo possibile. Se mi terranno bene, altrimenti andrò per la mia strada".
    La cosa positiva è che si è capito che a fine stagione fa le valigie.
    La cosa negativa è che alla fine della stagione mancano più di 2 mesi e da lì non lo schioderanno nemmeno con le bombe.
    La cosa ridicola è che continua a blaterare le sue sciocchezze senza dimettersi, mi chiedo se quest'uomo abbia una dignità.
    Pippo Inzaghi è la più grande delusione rossonera. In confronto Leonardo che andato all'Inter è un signore e Pippa dovrebbe solo lucidargli le scarpe.
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    ahahahahah ma io penso che si sia confuso, il suo punto di riferimento è dicembre. Quello 0-0 con la roma e la vittoria col napoli li citerà anche fra 12 anni
    Maledetti Benitez e Ancelotti che hanno praticamente regalato (il secondo letteralmente) due vittorie a questo somaro. Questo incompetente si farà scolpire sulla lapide "A dicembre ho battuto il Napoli e pure il Real Madrid"

Member L'avatar di folletto
    Questo non conosce il significato della parola vergogna.
    Perfetta simbiosi con nano e pelato
    Liberi ma......ancora brutti....

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Vive costantemente sotto effetto di acidi altrimenti non si spiega.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Member L'avatar di de sica
    Autocritica mai eh
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.