Inzaghi:"Ho fatto i complimenti alla squadra. Buona partita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Inzaghi:"Ho fatto i complimenti alla squadra. Buona partita".

Inzaghi commenta la sconfitta contro la Juve:"Ho fatto i complimenti alla squadra, avevamo tantissimi assenti e fare risultato contro una squadra così è difficile. Pazzini avrebbe potuto fare il 2-2. Oggi era difficile stare alla pari della Juve ma per parte della gara ci siamo riusciti. Con questo atteggiamento e con questa voglia i risultati cambieranno presto. Abbiamo subito il 2-1 nel nostro miglior momento. Così come il 3-1. Ed entrambi gli episodi sono dubbi. Ho visto una buona prestazione e la voglia di far bene da parte di tutti. Ci mancano tanti giocatori importanti. Menez? Aveva i brividi e non ce la faceva a stare in campo. Ho rischiato anche Bonaventura. Così diventa difficile. Il gol di Tevez? Dalla panchina avrei dato fuorigioco. Ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo dalla prestazione e dalla voglia di questi ragazzi. Dobbiamo migliorare un pò nell'ultimo passaggio. Questa partita ci dà fiducia, ora abbiamo due gare in casa. Speriamo di fare bene. Quanto posso maturare come allenatore? Io penso che gli allenatori maturino anche dopo 20 anni. Io spero di avere la squadra al completo. Non pensavo di poter fare miracoli. Il mio sogno è di vedere presto un Milan all'altezza. Il Presidente sapeva che volevo certi giocatori e me li ha presi. Quindi vuol dire che c'è fiducia. Antonelli e Paletta sono giocatori che piacciono a me".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Inzaghi commenta la sconfitta contro la Juve:"Ho fatto i complimenti alla squadra, avevamo tantissimi assenti e fare risultato contro una squadra così è difficile. Pazzini avrebbe potuto fare il 2-2. Oggi era difficile stare alla pari della Juve ma per parte della gara ci siamo riusciti. Con questo atteggiamento e con questa voglia i risultati cambieranno presto. Abbiamo subito il 2-1 nel nostro miglior momento. Così come il 3-1. Ed entrambi gli episodi sono dubbi. Ho visto una buona prestazione e la voglia di far bene da parte di tutti. Ci mancano tanti giocatori importanti. Menez? Aveva i brividi e non ce la faceva a stare in campo. Ho rischiato anche Bonaventura. Così diventa difficile. Il gol di Tevez? Dalla panchina avrei dato fuorigioco. Ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo dalla prestazione e dalla voglia di questi ragazzi".


In aggiornamento

Ti prego, dimettiti. Non se ne può più.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Sempre a cercare scuse, mai autocritica, si levasse dalle balle il prima possibile che non ne posso più.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ma solo io cambio canale quando lo vedo e non leggo più le sue dichiarazioni? Mi fa lo stesso effetto di Galliani e Berlusconi.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Costui negherebbe anche se lo trovassimo sopra un cadavere con la pistola fumante in mano.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io penso che gli allenatori maturino anche dopo 20 anni. Io spero di avere la squadra al completo. Non pensavo di poter fare miracoli. Il mio sogno è di vedere presto un Milan all'altezza. Il Presidente sapeva che volevo certi giocatori e me li ha presi. Quindi vuol dire che c'è fiducia. Antonelli e Paletta sono giocatori che piacciono a me".
:troll: :ave: :ave: :ave:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Inzaghi commenta la sconfitta contro la Juve:"Ho fatto i complimenti alla squadra, avevamo tantissimi assenti e fare risultato contro una squadra così è difficile. Pazzini avrebbe potuto fare il 2-2. Oggi era difficile stare alla pari della Juve ma per parte della gara ci siamo riusciti. Con questo atteggiamento e con questa voglia i risultati cambieranno presto. Abbiamo subito il 2-1 nel nostro miglior momento. Così come il 3-1. Ed entrambi gli episodi sono dubbi. Ho visto una buona prestazione e la voglia di far bene da parte di tutti. Ci mancano tanti giocatori importanti. Menez? Aveva i brividi e non ce la faceva a stare in campo. Ho rischiato anche Bonaventura. Così diventa difficile. Il gol di Tevez? Dalla panchina avrei dato fuorigioco. Ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo dalla prestazione e dalla voglia di questi ragazzi".


In aggiornamento

Quale allenatore dopo aver schierato una formazione pessima,avere fatto cambi osceni e avere perso 3-1 si complimenterebbe? Un leggero miglioramento nella voglia non giustifica che lui,nella sua posizione,li esalti,addirittura. Ti meriti tutti gli sfottò dello Juventus Stadium,capra!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Se non altro si è preso le responsabilità sugli acquisti.
Almeno quelli che criticano Paletta come "classico acquisto alla Galliani" si zittiscono un po'.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Questo fa sempre i complimenti.

E dice sempre le stesse cose. E' agghiacciante.
 
Alto
head>