Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Ieri c'era Juventus-Milan e io ho preferito giocare a playstation. Una cosa incomprensibile ma con Pippo si puo. Grande entusiasmo, per tutto tranne il Milan.
    Pure ioooo ho giocato a nba2k15

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Pure ioooo ho giocato a nba2k15
    Dragon Age: Inquisition

Nemmeno Allegri mi ha fatto passare voglia e passione come il caro Mr. Entusiasmo
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Dragon Age: Inquisition

Nemmeno Allegri mi ha fatto passare voglia e passione come il caro Mr. Entusiasmo
    l anno scorso esultavo ai goal quest anno zero entusiasmo.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Inzaghi:"Atteggiamento da big. Berlusconi può essere contento".
    Io continuo a sottolineare che inzaghi sta diventando sempre di più il capro espiatorio di una crisi societaria voluta e volontaria. Poi inzaghi più che sbagliare pecca di mancanza di personalità e ricordando l'inzaghi calciatore rende tutto paradossale.
    Inzaghi segue ora la linea giusta di quando le cose vanno male, "smentire sempre e comunque anche l'evidenza".
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Inzaghi:"Atteggiamento da big. Berlusconi può essere contento".
    Abbiate pietà di me...........non può essere vero, ditemi che è soltanto un incubo.......vi prego
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Abbiate pietà di me...........non può essere vero, ditemi che è soltanto un incubo.......vi prego
    no, è tutto vero. Quando l'ho sentito mi è scesa una lacrimuccia di malinconia......

Member L'avatar di Tobi
    A fine partita avrà detto ai suoi:

"Ragazzi, stasera ho visto in voi lo spirito del grande Milan. Siamo andati a Torino contro la Juventus e abbiamo pressato nella loro area. Mica è da tutti.

A quel punto interviene Diego Lopez dicendo: "Mister, ma guardi che hanno bombardato la mia porta, mi arrivavano tiri da tutte le parti. Se non fosse stato per me, grazie ai due caproni ghanesi la partita sarebbe finita 6 a 1"

E li Pippo rispondendo a tono dice: "Diego, intanto stai mancando di rispetto al tuo capitano di oggi. E questo non lo posso accettare. Inoltre se abbiamo preso tutti quei tiri è segno che la squadra gioca un calcio offensivo, propositivo proprio come piace al presidente. Bisogna essere solo felici che il dna Milan è stato ripristinato.
    A fine dibattito: Bresaola per tutti!

Ma Filippo Inzaghi è quello che faceva il centravanti da noi? Quello che segnava una doppietta in finale di champions?

Siamo certi?

Beh, ma eravamo partiti per firmare il pareggio, dunque la sconfitta era già stata scritta e annunciata.
    Io credo si temesse il 5:0

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.