Inzaghi ha firmato una lettera: obbligo di giocare calcio offensivo

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sconcerti, a Sky Sport, svela un retroscena: Inzaghi avrebbe firmato una lettera con la dirigenza, la quale conterrebbe l'obbligo per il tecnico di giocare un calcio offensivo.

La stramba clausola firmata dalle due parti ha, tra l'altro, gli effetti opposti: il Milan è 49° tra le squadra dei maggiori campionati europei nella classifica delle conclusioni. E' preceduto anche dalla neopromossa squadra del Paderborn in Bundesliga.

Non ce la posso fare!!:rotolo::rotolo:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Povero Milan mio, come ti han conciato... nemmeno negli anni della B la nostra dignità veniva stuprata in questo modo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
La stramba clausola firmata dalle due parti ha, tra l'altro, gli effetti opposti: il Milan è 49° tra le squadra dei maggiori campionati europei nella classifica delle conclusioni. E' preceduto anche dalla neopromossa squadra del Paderborn in Bundesliga.

Squadra che non fa un singolo tiro in porta in tre partite contro tre corazzate come Sassuolo, Atalanta e Torino... mi stupisco che sia addirittura cinquantesima, pensavo peggio.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Sconcerti, a Sky Sport, svela un retroscena: Inzaghi avrebbe firmato una lettera con la dirigenza, la quale conterrebbe l'obbligo per il tecnico di giocare un calcio offensivo.
.....................
E' una cosa tanto stupida che non riesco a crederci.
Qualcuno mi spieghi: altrimenti cosa succede?

:vengo: :vengo: :vengo:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sconcerti, a Sky Sport, svela un retroscena: Inzaghi avrebbe firmato una lettera con la dirigenza, la quale conterrebbe l'obbligo per il tecnico di giocare un calcio offensivo.

La stramba clausola firmata dalle due parti ha, tra l'altro, gli effetti opposti: il Milan è 49° tra le squadra dei maggiori campionati europei nella classifica delle conclusioni. E' preceduto anche dalla neopromossa squadra del Paderborn in Bundesliga.

Mamma mia credo che qualsiasi allenatore serio ad una richiesta del genere si sarebbe defilato in 2 secondi
 
Alto
head>