Inzaghi guarda già avanti: ecco a chi si è proposto

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Inzaghi Milan, un matrimonio che sembra finito dopo le parole di Berlusconi. Il Milan è alla ricerca del sostituto ( http://www.milanworld.net/panchina-...ole-emery-si-complica-vt28248.html#post696470 ) e, lo stesso Inzaghi, secondo quanto riportato da Sportmediaset non si piange addosso e, soprattutto, non perde tempo. Dietro le dichiarazioni di facciata, Inzaghi starebbe lavorando già per il suo futuro. Il tecnico si sarebbe proposto al Sassuolo, al Verona ed al Cesena. Dando, in quest'ultimo caso, piena disponibilità a ripartire dalla serie cadetta.

cioè e dopo una stagione così, avrebbe pure il coraggio di proporsi ad altre squadre? in Eccellenza, forse lo prendono
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Inzaghi Milan, un matrimonio che sembra finito dopo le parole di Berlusconi. Il Milan è alla ricerca del sostituto ( http://www.milanworld.net/panchina-...ole-emery-si-complica-vt28248.html#post696470 ) e, lo stesso Inzaghi, secondo quanto riportato da Sportmediaset non si piange addosso e, soprattutto, non perde tempo. Dietro le dichiarazioni di facciata, Inzaghi starebbe lavorando già per il suo futuro. Il tecnico si sarebbe proposto al Sassuolo, al Verona ed al Cesena. Dando, in quest'ultimo caso, piena disponibilità a ripartire dalla serie cadetta.


Se il Sassuolo e il verona vogliono tornare in serie B e se il Cesena non vuol tornare in serie A é l'uomo giusto per loro. Io a quel uomo non gli affiderei manco un criceto morto.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
L'errore a monte è stato fargli quel contratto.

l'errore vero è stato mandarlo via... Il suo progetto per quest'anno era davvero interessante e se la società l'avrebbe supportato i calciatorini senza attributi che abbiamo non si sarebbero mai permessi di andargli contro cosi palesemente.

Inzaghi fa bene a cercarsi una piccola squadra da cui ripartire, nonostante abbia fatto schifo con noi quest'anno magari può diventare un buon allenatore negli anni lontano dal Milan
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
C'è chi vuole fare esperienza per allenare e chi preferisce stare alla playstation. Su chi dei due sia uomo tutto d'un pezzo abbiamo semplicemente opinioni diverse.

Comunque quoto mefisto che l'errore fu fargli quel contratto. Lo abbiamo detto e ripetuto più volte. Ringraziamo Barbara che ci aveva visto lungo su Seedorf come su Tevez.

a me sembra che Seedorf giochi poco alla Play e faccia bella vita, poi se a me mi prendono per un lavoro ed io lo faccio bene ottenendo buoni risultati e mi cacciano come minimo mi assicuro di prendere fino all'ultimo Euro.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Giusto così. Almeno non dobbiamo pagarlo un altro anno e lui può fare un po' di esperienza.
Quel verme di Seedorf invece non ci prova nemmeno a cercare una squadra.

Fammi capire, Seedorf trattato a pesci in faccia perchè ha "osato" dire che metà squadra è da buttare sarebbe un verme, mentre continui imperterrito a difendere Inzaghi che ha fallito su tutti i fronti e rilascia dichiarazioni da presa x i fondelli (abbiamo sempre il pallino del gioco)? È una tua opinione, x carità, ma sapere che esistono tifosi che la pensano così mi terrorizza molto piu della permanenza di Berlusconi al comando
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
È una tua opinione, x carità, ma sapere che esistono tifosi che la pensano così mi terrorizza molto piu della permanenza di Berlusconi al comando

Già, perché quello che penso io inciderà sicuramente sul futuro del Milan più delle scelte di Berlusconi. sicuramente.

Comunque sì, è una mia opinione, preferisco gli asini che difendono il gruppo piuttosto che i vermi che ci sputano sopra. Sono fatto così. Poi a prescindere da questo per me avrebbero dovuto dimettersi tutti e due, ma a fine stagione solo uno dei due lo farà.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Già, perché quello che penso io inciderà sicuramente sul futuro del Milan più delle scelte di Berlusconi. sicuramente.

Comunque sì, è una mia opinione, preferisco gli asini che difendono il gruppo piuttosto che i vermi che ci sputano sopra. Sono fatto così. Poi a prescindere da questo per me avrebbero dovuto dimettersi tutti e due, ma a fine stagione solo uno dei due lo farà.

Ah be certo, meglio un pezzente che spara fregnacce a raffica, che un uomo coerente che dice le cose come stanno, diventando scomodo. Non c'è proprio paragone eh
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Ah be certo, meglio un pezzente che spara fregnacce a raffica, che un uomo coerente che dice le cose come stanno, diventando scomodo. Non c'è proprio paragone eh

In effetti un po' scomodo lo era, se gli davano le ciabatte oltre a 2 milioni e mezzo senza senso, probabilmente stava più comodo. Ad ogni modo nessuno dei due lo vedremo più, né Seedorf né Inzaghi quindi siamo contenti tutti.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
a me sembra che Seedorf giochi poco alla Play e faccia bella vita, poi se a me mi prendono per un lavoro ed io lo faccio bene ottenendo buoni risultati e mi cacciano come minimo mi assicuro di prendere fino all'ultimo Euro.

Aveva fatto bene ma aveva mancato TUTTI gli obiettivi stagionali
 
Alto
head>