Inzaghi:"Grande soddisfazione. Ora non montiamoci la testa"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Inzaghi:"Grande soddisfazione. Ora non montiamoci la testa"

Filippo Inzaghi commenta la grande vittoria del Milan sul Real Madrid per 4-2. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero:"Sono soddisfatto della prestazione. Era un'amichevole quindi non dobbiamo montarci la testa per la vittoria. Questa sera hanno fatto tutti bene, anche chi è subentrato nella ripresa. Abbiamo la giusta voglia ed il giusto spirito. Nelle ultime partite abbiamo fatto molto bene. Ora per pensiamo al campionato. Sono contento per il Presidente, l'ho sentito prima della partita. Quando ha visto che ce la siamo giocata a viso aperto sarà rimasto soddisfatto. Siamo cresciuti tanto e questo mi fa ben sperare".
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
una piccola leccatina al fondo schiena del presidente ci deve per forza sempre essere. Cmq complimenti ad inzaghi, io rimango cmq cauto , c'é ancora tanto tanto lavoro... ma se continua così sarò il primo a ricredermi e ha fare il mea culpa..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
una piccola leccatina al fondo schiena del presidente ci deve per forza sempre essere. Cmq complimenti ad inzaghi, io rimango cmq cauto , c'é ancora tanto tanto lavoro... ma se continua così sarò il primo a ricredermi e ha fare il mea culpa..

Se non ci porta in CL è un fallimento, il resto non conta nulla.
 
Alto
head>