Inzaghi è stato esonerato,è ufficiale

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non scherziamo, Seedorf ha fatto vedere cose, in tre mesi, da allenatore che Inzaghi non farà mai vedere in 100 anni.
La juve nella sua area per 60 minuti a S.Siro lui ce l'ha messa, con pippolecca non siamo riusciti a fare 1/2 tiro in porta.
Idem dicasi per l'Atletico vice-campione d'Europa e campione di Spagna.

Come allenatori non c'è paragone, e come uomini neppure, Clarence ha avuto l'ardire di dire le cose come stanno, se questo è un difetto...

Concordo. Seedorf è stato maltrattato nonostante abbia ottenuto risultati importanti, è normale e giusto che fosse inacidito con la nostra dirigenza e che pretendesse fino all'ultimo euro.
Pippo ha ottenuto risultati penosi e record negativi, c'è poco dal risentirsi se viene esonerato. E' questione di essere obiettivi e saper riconoscere di non aver lavorato bene.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
E così ora ne abbiamo 3 in libro paga!
Mi fa un po' impressione. Ero abituato a vedere queste cose solo in casa dei nostri cugini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il ricordo del calciatore sono abbastanza intelligente da non andarlo a rovinare, l'esperienza da allenatore la voglio dimenticare in fretta, è stata un abominio, chiaro non certo per colpa sua.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Io non sarei così severo con lui. In fondo non era neanche un allenatore. Né di serie A, né di serie C.
Non si improvvisano le professioni.
B ha voluto risparmiare, ecco il risultato!
(come il mio vicino di casa che ha ristrutturato il bagno da una impresa improvvisata. Ha risparmiato, ma da allora per andare in bagno va in quello in cortile....)
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Con un breve comunicato ufficiale sul proprio sito web,il Milan ha finalmente confermato l'esonero di Pippo Inzaghi:
L'AC Milan comunica di avere esonerato l'allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l'opera svolta.

Il comunicato arriva proprio nel giorno in cui è atteso a Milanello il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic (http://www.milanworld.net/mihajlovic-milanello-16-giugno-2015-a-vt29150.html)

ovviamente Mr Milan nel cuore si è fatto esonerare per percepire lo stipendio. Il Milan era una società in crisi e la qualità della rosa non è eccelsa. Ma la posizione in classifica è TUTTA merito della sua incapacità. Un mea culpa non fa mai male Pippo. Mi hai deluso immensamente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Con un breve comunicato ufficiale sul proprio sito web,il Milan ha finalmente confermato l'esonero di Pippo Inzaghi:
L'AC Milan comunica di avere esonerato l'allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l'opera svolta.

Il comunicato arriva proprio nel giorno in cui è atteso a Milanello il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic (http://www.milanworld.net/mihajlovic-milanello-16-giugno-2015-a-vt29150.html)
Non vi capisco. Il contratto deve essere rispettato solo se fa comodo alla società?
Mi sembra assurdo.
Poi si parla di incompetenza... prima di tutto il più grande incompetente e quello che lo ha scelto come allenatore... poi se la società non vuole più casi simili dovrebbe mettere nel contratto delle possibilità per rescindere. Esempio : firma per 2 anni ma obbligo di finire nei primi 7 posti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
e' stato esonerato con un anno di ritardo.

spero che gli abbiano fracassato il suo bellissimo cappellino.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non vi capisco. Il contratto deve essere rispettato solo se fa comodo alla società?
Mi sembra assurdo.
Poi si parla di incompetenza... prima di tutto il più grande incompetente e quello che lo ha scelto come allenatore... poi se la società non vuole più casi simili dovrebbe mettere nel contratto delle possibilità per rescindere. Esempio : firma per 2 anni ma obbligo di finire nei primi 7 posti.
Da un punto di vista legale non penso sarebbe possibile , perché è una obbligazione di mezzi e non di risultato. Sarebbe però possibile inserire un recesso anticipato da parte della società con pagamento di una cifra già stabilità nel contratto.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
finalmente!

certo che se avesse avuto la dignità di dimettersi con magari un "scusate se non sono riuscito a far di meglio", penso che tutti avremo un ricordo di Pippo migliore.
 
Alto
head>