Inzaghi è stato esonerato,è ufficiale

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Probabilmente il peggior allenatore che io abbia mai visto sulla panchina del Milan. Vivo l'esonero e l'ingaggio di Sinisa come se fosse arrivato un Top Player planetario.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Damnatio Memoriae.
Per quanto mi riguarda resterà nella storia del Milan non più (o al massimo non solo) come grande attaccante, ma come l'allenatore più incompetente e forse il personaggio più viscido e meschino che ne abbia mai fatto parte.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Con un breve comunicato ufficiale sul proprio sito web,il Milan ha finalmente confermato l'esonero di Pippo Inzaghi:
L'AC Milan comunica di avere esonerato l'allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l'opera svolta.

Il comunicato arriva proprio nel giorno in cui è atteso a Milanello il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic (http://www.milanworld.net/mihajlovic-milanello-16-giugno-2015-a-vt29150.html)

Che non mi si venga più a dire che Pippo è un cuore rossonero. Pensa ai soldi come tutti. Legittimo. Ma opportunista fino alla fine. ADDIO.
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
Di Marzio: Inzaghi ha rifiutato di firmare le dimissioni e la buonuscita. Ha preteso di essere esonerato per ricevere un altro anno di stipendio.

Ha dimostrato l' "uomo" che è...

Ti ho amato come calciatore, da allenatore per niente. Avevi l'opportunità di rifarti andandotene dalla uscita principale, dimostrando di avere le * e che a tutte quelle frasi, blaterate per un intera stagione, ci credevi veramente.

Addio non solo a te come persona, ma anche all'immagine che avevano di te molti tifosi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,478
Con un breve comunicato ufficiale sul proprio sito web,il Milan ha finalmente confermato l'esonero di Pippo Inzaghi:
L'AC Milan comunica di avere esonerato l'allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l'opera svolta.

Il comunicato arriva proprio nel giorno in cui è atteso a Milanello il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic (http://www.milanworld.net/mihajlovic-milanello-16-giugno-2015-a-vt29150.html)

Questo credeva veramente di rimanere confermato, ne era convinto.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Con un breve comunicato ufficiale sul proprio sito web,il Milan ha finalmente confermato l'esonero di Pippo Inzaghi:
L'AC Milan comunica di avere esonerato l'allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l'opera svolta.

Il comunicato arriva proprio nel giorno in cui è atteso a Milanello il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic (http://www.milanworld.net/mihajlovic-milanello-16-giugno-2015-a-vt29150.html)

Fetente fino in fondo.
Mi era antipatico da gobbo - d'altronde è mai esistito qualcuno simpatico che indossasse quella maglia ignobile? - l'ho sopportato da giocatore perchè sarebbe stato impossibile non sostenerlo non foss'altro per l'impegno che metteva, ma come tipologia di calciatore è ciò che più distante possa esserci dai miei ideali.
L'ho accettato da allenatore con diffidenza ma con enorme fiducia proprio perchè credevo che la sua caratteristica di lottatore ad ogni costo potesse essere l'arma in più per il nostro Milan.
Sono arrivato ad odiarlo più per l'atteggiamento che per quanto (non) visto in campo, pur con tutte le attenuanti della squadra non eccelsa e della minima esperienza.
Con questo atteggiamento ha chiuso il cerchio.
Adieu Filippo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Di Marzio: Inzaghi ha rifiutato di firmare le dimissioni e la buonuscita. Ha preteso di essere esonerato per ricevere un altro anno di stipendio.

Ha perso anche l'ultimo briciolo di decenza dopo un anno di dichiarazioni al limite del delirante..
Credo che dopo questa mancanza di umiltà anche l'ultimo dei suoi fan proverà un forte senso di fastidio nei confronti del pippo inzaghi uomo..

Alla fine si è dimostrato davvero una persona da niente, un acaro fino al midollo..complimenti davvero super pippa..adesso vai ancora a dire che amerai sempre il Milan..

L'importante, per noi tifosi, è esserci liberati di te..sempre più convinto che sto essere ha complottato in prima linea con galliani per fare le scarpe a Seedorf..
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ha fatto bene a pretendere l'esonero.
Se pagano lo stipendio di Seedorf devono pagare anche il suo

Non scherziamo, Seedorf ha fatto vedere cose, in tre mesi, da allenatore che Inzaghi non farà mai vedere in 100 anni.
La juve nella sua area per 60 minuti a S.Siro lui ce l'ha messa, con pippolecca non siamo riusciti a fare 1/2 tiro in porta.
Idem dicasi per l'Atletico vice-campione d'Europa e campione di Spagna.

Come allenatori non c'è paragone, e come uomini neppure, Clarence ha avuto l'ardire di dire le cose come stanno, se questo è un difetto...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Finalmente. Dispiace però ha fatto davvero pena.
 
Alto
head>