Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 217

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mauro Suma sminuisce Seedorf: "i 13 punti in più in campionato sono soltanto il frutto delle 8 partite in meno di CL e di un mercato invernale meglio riuscito"
    Altra frase da segnarsi per tirare fuori il a gennaio 2015
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi piange il cuore. Detto da uno che non lo detesta.
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    No Comment...
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Senza dignità.
    Non si dovrebbe sorprendere se poi la gente lo offende per strada davanti a moglie e figli. D'altronde non te lo ha mica ordinato il medico di fare il ventriloquo della società. Esistono tanti lavori più dignitosi che non ti espongono alla rabbia popolare.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Mauro Suma sminuisce Seedorf: "i 13 punti in più in campionato sono soltanto il frutto delle 8 partite in meno di CL e di un mercato invernale meglio riuscito"
    nemmeno un briciolo di dignità, ok che sei stipendiato dalla società in un certo senso, ma certe cose non si possono sentire, piuttosto stai zitto se devi fare certe uscite..

Suma è stipendiato dalla società e non è difficile capire chi gli abbia dettato queste parole

Junior Member
    Io avrei preferito Donadoni che con il Parma ha fatto bene, anche con calciatori non top-player, ma di medio livello, poi Roberto ha un bagaglio di esperienza maggiore rispetto a Pippo, (chiaramente è anche più giovane).
    Comunque se la Società ha deciso così...
    Non per nulla togliere a Pippo Inzaghi, ma tra allenare i giovani e la prima squadra ne passa.
    Comunque speriamo bene, non ci resta che incrociare le dita e fare tanti auguri a Pippo e speriamo bene.
    Ciao e, Forza Milan!

Bannato
    Sottoscrivo. Poi ovviamente stiamo parlando di un milionario, quindi non è la fine del mondo.
    Si ma il punto non è il fatto che sia un milionario.Sono andati in Brasile a scassargli le palle e gli hanno fatto finire la carriera in anticipo,per cosa?Per tenerlo 4 miseri mesi,umiliarlo,criticarlo e poi sbatterlo fuori con un calcio nel sedere.E' questa la cosa che mi da fastidio!!Che poi son sicuro che avranno parlato di un progetto,di qualcosa!Non credo che gli abbiano chiesto "Seedorf vuoi venire ad allenare?" e lui abbia risposto solamente "Si"
    Di sicuro Seedorf gli avrà parlato di quello che voleva per il Milan,gli avrà esposto come si deve il suo punto di vista e la società l'avrà accettato.E' questo che mi fa girare la palle!Hanno scomodato una grande persona,gli hanno fatto finire la carriera in anticipo per niente.Son sicuro al 100% che la società gli promise grandi giocatori o comunque nette migliorie,quando Seedorf ha capito che l'avevano solamente preso in giro è andato a muso duro dalla società, ed ecco il risultato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si ma il punto non è il fatto che sia un milionario.Sono andati in Brasile a scassargli le palle e gli hanno fatto finire la carriera in anticipo,per cosa?Per tenerlo 4 miseri mesi,umiliarlo,criticarlo e poi sbatterlo fuori con un calcio nel sedere.E' questa la cosa che mi da fastidio!!Che poi son sicuro che avranno parlato di un progetto,di qualcosa!Non credo che gli abbiano chiesto "Seedorf vuoi venire ad allenare?" e lui abbia risposto solamente "Si"
    Di sicuro Seedorf gli avrà parlato di quello che voleva per il Milan,gli avrà esposto come si deve il suo punto di vista e la società l'avrà accettato.E' questo che mi fa girare la palle!Hanno scomodato una grande persona,gli hanno fatto finire la carriera in anticipo per niente.Son sicuro al 100% che la società gli promise grandi giocatori o comunque nette migliorie,quando Seedorf ha capito che l'avevano solamente preso in giro è andato a muso duro dalla società, ed ecco il risultato.
    Ma mi stupisce che ti stupisci.

Per ritornare a Inzaghi, mi verrebbe da dire che l'unico punto a suo favore sarebbe costruire un legame stretto con la primavera, ma non mi sembra che abbiamo tutti questi fenomeni.

Bannato
    Ma mi stupisce che ti stupisci.

Per ritornare a Inzaghi, mi verrebbe da dire che l'unico punto a suo favore sarebbe costruire un legame stretto con la primavera, ma non mi sembra che abbiamo tutti questi fenomeni.
    No non sono stupito.Ho spiegato il motivo per il quale questa società di buffoni mi ha fatto girare le palle.Ho anche spiegato il motivo per il mio dispiacere verso Seedorf...Poche palle il buon Clarence se le presa in quel posto..E' stato fregato in una maniera atroce.

Ale
    Ospite
    la dignità del servo..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Per essere un uomo piccolo piccolo dovrebbe prima essere uomo

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.