Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 217

Senior Member L'avatar di Hammer
    Peggio dell'Inter morattiana. PEGGIO.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Senza parole. Deluso fino al midollo.

A livello di preparatori atletici e medici ci saranno variazioni? Sono anni che non corriamo e che ci infortuniamo quando ci soffiano addosso.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    Senza parole. Deluso fino al midollo.

A livello di preparatori atletici e medici ci saranno variazioni? Sono anni che non corriamo e che ci infortuniamo quando ci soffiano addosso.
    No, i collaboratori di Inzaghi saranno Filippo Galli e Stefano Nava.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ma la mega rivoluzione di barbara? tutto qua? a me sembra che non sia cambiato nulla..
    E poi io quando agli inizi ero perplesso, perchè volevo giustamente vedere prima i fatti, venivo criticato in questo forum .

Che dire, un'altra stagione buttata via. Se non si vende, la situazione sarà questa. Senza i soldi non si cantano messe, ed è la triste verità. Inoltre leggo di un 4-3-1-2, cioè staremo ancora con Kakà sulla trequarti ragazzi, ma come possiamo pensare di finire tra i primi 6 posti? (lasciate perdere Galliani e co quando dicono che l'obiettivo è il terzo posto, che con questa rosa è IMPOSSIBILE)

Ragazzi,va bene tutto,però Inzaghi non ha mai giocato col il 4312 con la Primavera. Solo col 433 o con una specia di 424 in rimonta,mi sembra.
    Oltretutto se metti il 4312,considerando che Kakà sarà titolarissimo,devi schierare El Shaarawy fuori ruolo e Honda finisce in panchina. Senza contare che devi rinunciare a Taarabt (che costa pochissimo ed è una plusvalenza assicurata) e devi comprare qualcuno a centrocampo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ragazzi,va bene tutto,però Inzaghi non ha mai giocato col il 4312 con la Primavera. Solo col 433 o con una specia di 424 in rimonta,mi sembra.
    Oltretutto se metti il 4312,considerando che Kakà sarà titolarissimo,devi schierare El Shaarawy fuori ruolo e Honda finisce in panchina. Senza contare che devi rinunciare a Taarabt (che costa pochissimo ed è una plusvalenza assicurata) e devi comprare qualcuno a centrocampo.
    Speriamo di giocare almeno con il 4-3-3, perchè altrimenti Taarabt non penso proprio sarà riscattato.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Speriamo di giocare almeno con il 4-3-3, perchè altrimenti Taarabt non penso proprio sarà riscattato.
    Anche il 433 è inutile. A destra chi chi metti,Honda? E Kakà dove lo metti,In panchina? Oppure a sinistra al posto di El Shaarawy?

Io chiedo solo il 4231. Valorizzi El Shaarawy,metti titolare Kakà (che tanto deve giocare sempre,per forza),non devi intervenire sul mercato per acquistare un centrocampista e male che va ordini a Balotelli di giocare dentro l'area.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Ovviamente avrà da ora il mio sostegno. Vediamo se riuscirà a "smentire" quella che è una sorta di leggenda del calcio italiano, ossia che non ci sono quasi mai stati grandi allenatori italiani con una carriera da bomber alle spalle.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Ovviamente avrà da ora il mio sostegno. Vediamo se riuscirà a "smentire" quella che è una sorta di leggenda del calcio italiano, ossia che non ci sono quasi mai stati grandi allenatori italiani con una carriera da bomber alle spalle.
    Una cosa che volevo scrivere ieri. A memoria, non ricordo attaccanti poi diventati grandi allenatori.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Una cosa che volevo scrivere ieri. A memoria, non ricordo attaccanti poi diventati grandi allenatori.
    All'estero qualche nome c'è (vedi Ferguson, Clough, lo stesso Michels), in Italia molto meno, ma tendenzialmente si "dice" che sia più facile per un ex centrocampista.

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.