Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    clamoroso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Visto che la cosa è stata accennata nel topic di Milan - Atalanta, riproponiamo.

Simone Barone, ex calciatore e campione del mondo con l'Italia, qualche mese fa dichiarò:"Io e Inzaghi siamo grandi amici. Il giorno dell'esame da allenatore arrivò a Coverciano ma non aveva fatto la tesina. Mi guardò e mi disse 'Tu digli che l'abbiamo fatto insieme' Io gli risposi: ma come l'abbiamo fatta insieme? L'ho fatta io! E Inzaghi replicò:'Tu fai come ti ho detto! Digli che l'abbiamo fatta insieme'. Allora entrai in aula e ai professori dissi che la tesina era una collaborazione tra me e Inzaghi. Finito il mio esame, gli passai lo scritto e lo presentò nuovamente alla commissione. Ma alla fine io presi voti più alti".
    eccoli qua,scemo e più scemo

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Visto che la cosa è stata accennata nel topic di Milan - Atalanta, riproponiamo.

Simone Barone, ex calciatore e campione del mondo con l'Italia, qualche mese fa dichiarò:"Io e Inzaghi siamo grandi amici. Il giorno dell'esame da allenatore arrivò a Coverciano ma non aveva fatto la tesina. Mi guardò e mi disse 'Tu digli che l'abbiamo fatto insieme' Io gli risposi: ma come l'abbiamo fatta insieme? L'ho fatta io! E Inzaghi replicò:'Tu fai come ti ho detto! Digli che l'abbiamo fatta insieme'. Allora entrai in aula e ai professori dissi che la tesina era una collaborazione tra me e Inzaghi. Finito il mio esame, gli passai lo scritto e lo presentò nuovamente alla commissione. Ma alla fine io presi voti più alti".
    Non ci sono parole
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io non sono un grande estimatore di Inzaghi come allenatore,e spero che a fine anno decida di dimettersi. Ma questo aneddoto onestamente è allo stesso livello dei racconti di Seedorf che schiavizza il cuoco di Milanello per farsi cucinare le uova.
    Io ci credo. Anzi, al contrario delle uova di Seedorf mi sembra molto realistica.

Member L'avatar di Nicco
    Beh presupposto per revocargli il patentino no? Magari.

Junior Member L'avatar di debbym86
    ma Simone Barone stasse zitto per favore.bell amico!ma a te chi ti cag?

Chiedo venia,pensavo che fosse la classica notizia fake alla Cristiano Ruiu,invece Barone l'ha detto veramente

Comunque solitamente le tesine sono firmate, quindi effettivamente la cosa sarebbe strana. Poi visto che parliamo di patentini per diventare allenatori, magari non badano molto a questi "formalismi". Ma dire di aver fatto una tesina senza che ci sia il tuo nome mi sembra assurdo. A meno che il nome di Inzaghi non sia stato aggiunto a penna vicino a quello stampato di Barone.

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Che Inzaghi smentisca pubblicamente, che faccia causa a Barone se non è così

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Che Inzaghi smentisca pubblicamente, che faccia causa a Barone se non è così
    Ti pare che non è vero?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.