Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 143

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Mi dispiacerebbe moltissimo vederlo fallire.Forza Pippo!
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Inzaghi ha già battuto allegri sul campo con la primavera!!! Io guardo le partite della primavera. Vedo tagli, diagonali, sovrapposizioni, inserimenti, scambi di prima in verticale.. Lui sa dare un'identità di gioco!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche Zazzaroni annuncia: Inzaghi al Milan. Per la prima volta sarà contento di andare in panchina.
    .

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A quanto mi bancate la conferma di Allegri? No perché io qualcosa sopra ancora ce lo metterei...

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    D'accordo sull'esonero, va bene tutto.

Ma perchè chiamare Inzaghi a termine ? Perchè non si può giocare le sue carte per una permanenza ? Tra l'altro almeno un annetto abbondante coi ragazzi l'ha fatto, al contrario di Seedorf.

Tutto per non tirar fuori due lire e portare un mister vero per 3-4 mesi almeno.

Ancora una volta : società di straccioni
    Ma chissene, io al posto di allegri avrei messo anche Kakà allenatore giocatore

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ah, voglio sottolineare che Allegri è stato esonerato da Barbara, che non doveva occuparsi della parte sportiva.

Galliani scavalcato, ormai è un ex.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    È stato esonerato dalla Buona Ragione scesa in Terra.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma chissene, io al posto di allegri avrei messo anche Kakà allenatore giocatore
    Ma chissene un bel niente, una società seria non lavora così.

Se Inzaghi dovesse fare bene ( e speriamo sia così ) voglio vedere a fine anno a spiegare a stampa e tifosi che ormai sei d'accordo con Siidorf.

A meno che si siedano un panchina insieme, musichetta del mulino bianco abbracci e coltellate alle spalle, Galliani-Barbara style

La verità è che nemmeno l'Inter di Branca Oriali Moratti e Massimo Moretti ( ve lo ricordate ? ) stava messa così.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    l'esperienza conta,ma per fare il tecnico conta ancor piu' la personalità.E quella di stramaccioni non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile a quella di inzaghi,un campione che ha vinto e rivinto tutto e che ha costruito la sua intera carriera sulla volontà e la serietà nel lavoro
    Io non paragono le due persone ma i ruoli e le dichiarazioni. Su stramacoso dicevano che sarebbe tornato in primavera invece s'è bruciato.
    Già il fatto che il Milan torni ai milanisti (pippo non è billy, ne paolo ne demetrio ma va bene lo stesso...) sarebbe un bel passo in avanti. Ma non esiste l'equivalenza grande giocatore uguale grande allenatore. Esprimo solo i miei timori.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma chissene un bel niente, una società seria non lavora così.

Se Inzaghi dovesse fare bene ( e speriamo sia così ) voglio vedere a fine anno a spiegare a stampa e tifosi che ormai sei d'accordo con Siidorf.

A meno che si siedano un panchina insieme, musichetta del mulino bianco abbracci e coltellate alle spalle, Galliani-Barbara style

La verità è che nemmeno l'Inter di Branca Oriali Moratti e Massimo Moretti ( ve lo ricordate ? ) stava messa così.
    Se poi farà bene non accetterà mai di tornare in Primavera ma andrà da qualche parte purtroppo, un po' com'è successo a Montella.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.