Inzaghi e Barbara Berlusconi smentiscono la loro relazione

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ormai siamo diventati una specie di Novella2000, sono più importanti e facciamo più notizia per i gossip che per i risultati..
Certo si capirebbe coma mai, oltre al suo aziendalismo, è tanto tutelato Inzaghi..così come lo era Pato..la Barbarella fa la collezione, fosse vero dovrebbe essere allontanata al più presto, non fa altro che far danni e creare casini
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Io stavolta questa notizia farlocca non me la sono bevuta. Con tutta la disistima che posso avere per questa società, ci sono dei limiti che nessuno dovrebbe superare, anche nel pensar male di qualcuno o di qualcosa. Ma come al solito ognuno crede a ciò che vuole credere e sente ciò che vuole sentire.

Anche questo pettegolezzo da fotoromanzo è la logica conseguenza nell'aver lasciato spazio ad una post adolescente con le stesse doti intellettuali di un'oca giuliva. Tutto sommato non me la prendo con quei tifosi che, in preda alla disperazione, hanno sperato che questa scalcinata rampolla dell'alta borghesia avesse potuto fare qualcosa per la squadra ma con quei giornalai, oggi anche Serafini fa marcia indietro sulla terzogenita, che hanno perpetrato l'equivoco. Come dicevo qui nel forum ad un nostro sodale di tifo, speriamo in Marina e che venda prima possibile. Le dichiarazioni di Confalonieri di oggi riaccendono le mie speranze in tal senso.
 

Giuseppe milan

Bannato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
103
Reaction score
2
son contento per Pato già lui è fragile di suo, figuriamoci se avesse appreso che la sua ex si fosse fidanzata col suo ex amico...sarebbe andato a pezzi (psicologicamente stavolta :asd:)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Anche questo pettegolezzo da fotoromanzo è la logica conseguenza nell'aver lasciato spazio ad una post adolescente con le stesse doti intellettuali di un'oca giuliva. Tutto sommato non me la prendo con quei tifosi che, in preda alla disperazione, hanno sperato che questa scalcinata rampolla dell'alta borghesia avesse potuto fare qualcosa per la squadra ma con quei giornalai, oggi anche Serafini fa marcia indietro sulla terzogenita, che hanno perpetrato l'equivoco. Come dicevo qui nel forum ad un nostro sodale di tifo, speriamo in Marina e che venda prima possibile. Le dichiarazioni di Confalonieri di oggi riaccendono le mie speranze in tal senso.

Ciao caro Hrundi, è sempre un piacere tornare a leggerti :) le tue speranze ovviamente sono le mie. Con questa proprietà non abbiamo futuro e prima battono in ritirata, meglio è per tutti.
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Ciao caro Hrundi, è sempre un piacere tornare a leggerti :) le tue speranze ovviamente sono le mie. Con questa proprietà non abbiamo futuro e prima battono in ritirata, meglio è per tutti.

Ciao carissimo, l'amore per questa squadra è più forte di me stesso e del dolore che provo nell'assistere allo sgretolamento progressivo di quel gioiello che è stata per venti meravigliosi e indimenticabili anni. Io appartengo alla generazione che era costretta a celebrare il goal di testa di Hatley, che umiliò il viscido Collovati, in quel lontano derby dell'84 come una vittoria nella Coppa Campioni di una volta o di una CL di oggi. Non avevamo niente noi tifosi rossoneri dell'epoca, anzi eravamo sbertucciati e presi in giro per le note retrocessioni in B perché colpevoli pure di frode sportiva, capirai per questo con quale stupore e riconoscenza abbia accolto tanta grazia. Ma oggi, proprio per questo, quanto sta succedendo è ancora più difficile da accettare. Che ci restituiscano, allora, il Milan di Baresi diciottenne, del paròn Rocco o di Liedholm e sai perché ? Perché almeno era il Milan di tutti i tifosi. Al giorno d'oggi la famiglia Berlusconi non li rappresenta più, nemmeno in minima parte.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Anche questo pettegolezzo da fotoromanzo è la logica conseguenza nell'aver lasciato spazio ad una post adolescente con le stesse doti intellettuali di un'oca giuliva. Tutto sommato non me la prendo con quei tifosi che, in preda alla disperazione, hanno sperato che questa scalcinata rampolla dell'alta borghesia avesse potuto fare qualcosa per la squadra ma con quei giornalai, oggi anche Serafini fa marcia indietro sulla terzogenita, che hanno perpetrato l'equivoco. Come dicevo qui nel forum ad un nostro sodale di tifo, speriamo in Marina e che venda prima possibile. Le dichiarazioni di Confalonieri di oggi riaccendono le mie speranze in tal senso.
La mia speranza è che magari possiamo essere più vicini alla cessione di quanto si possa pensare.
Dall'annuncio di Bloomberg per qualche mese si sono succedute notizie quasi quotidiane sull'eventuale cessione della società, ora da qualche tempo tutto tace. Forse sotto sotto qualcosa bolle in pentola. Questa è la mia unica speranza per il futuro del Milan. L'unica certezza è che la società è in vendita. Bloomberg non è Novella 2000, non inventa notizie così per il gusto di inventarle. Bisogna solamente capire quali siano le pretese dei Berlusconi. Se vogliono davvero 700 milioni non troveranno mai nessun acquirente.
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
La mia speranza è che magari possiamo essere più vicini alla cessione di quanto si possa pensare.
Dall'annuncio di Bloomberg per qualche mese si sono succedute notizie quasi quotidiane sull'eventuale cessione della società, ora da qualche tempo tutto tace. Forse sotto sotto qualcosa bolle in pentola. Questa è la mia unica speranza per il futuro del Milan. L'unica certezza è che la società è in vendita. Bloomberg non è Novella 2000, non inventa notizie così per il gusto di inventarle. Bisogna solamente capire quali siano le pretese dei Berlusconi. Se vogliono davvero 700 milioni non troveranno mai nessun acquirente.

Sono d'accordo con te: tutto gira sull'effettiva richiesta da parte della famiglia ma, fatalmente, anche sulla volontà reale di cedere. Spero solo che SB non abbia in mente di speculare sul possibile consenso che si potrebbe coagulare attorno alla squadra tentando d'imbucare la terzogenita biondina nel partito. C'è da dire che i vecchi colonnelli di FI da questo orecchio non ci sentono, tuttavia è possibile che ci riprovi inventandosi un partito nuovo. Lo fa per la figlioletta e per pacificare i dissidi con i fratellastri, non ci sono, per me, altri motivi che inducono l'ex Cav. a continuare con il Milan.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Purtroppo vedo molti commenti di tifosi da tastiera,
oggi i tempi sono cambiati, gli interessi di un vero tifoso devono essere rivolti
alle cravatte di Galliani e ai gossip di Marina,
chi non guarda in tribuna ma ancora al campo verde è ancora in pieno medio evo calcistico, poveretto
 
Alto
head>