Inzaghi:"Dobbiamo migliorare sui calci piazzati. Nuovo modulo"

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Quando ha citato i goal presi su palla inattiva, ha detto che han lavorato tanto e queste disattenzioni non vanno bene, concludendo con, probabilmente ho sbagliato io.

sperando che non volesse dire "magari ho sbagliato io che non mi sono fatto capire con i ragazzi"
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Con Bonera è inutile lavorare, è arrivato qui secoli fa e commette sempre gli stessi errori, sono sei anni che crea solo scompiglio in difesa e di testa si è fatto infinocchiare da chiunque, pure da Di Natale che è alto un metro e una vigorsol
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Con Bonera è inutile lavorare, è arrivato qui secoli fa e commette sempre gli stessi errori, sono sei anni che crea solo scompiglio in difesa e di testa si è fatto infinocchiare da chiunque, pure da Di Natale che è alto un metro e una vigorsol

9 stagioni al Milan, 187 partite giocate, 0 gol realizzati. La storia di un giocatore mediocre che non si spiega come faccia da cosi tanti anni ad esser con noi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
9 stagioni al Milan, 187 partite giocate, 0 gol realizzati. La storia di un giocatore mediocre che non si spiega come faccia da cosi tanti anni ad esser con noi.

Peccato che non si tiene il conto di quanti presi per colpa sua.
 
Alto
head>