Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Quando ha citato i goal presi su palla inattiva, ha detto che han lavorato tanto e queste disattenzioni non vanno bene, concludendo con, probabilmente ho sbagliato io.
    sperando che non volesse dire "magari ho sbagliato io che non mi sono fatto capire con i ragazzi"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Con Bonera è inutile lavorare, è arrivato qui secoli fa e commette sempre gli stessi errori, sono sei anni che crea solo scompiglio in difesa e di testa si è fatto infinocchiare da chiunque, pure da Di Natale che è alto un metro e una vigorsol

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Con Bonera è inutile lavorare,
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Con Bonera è inutile lavorare, è arrivato qui secoli fa e commette sempre gli stessi errori, sono sei anni che crea solo scompiglio in difesa e di testa si è fatto infinocchiare da chiunque, pure da Di Natale che è alto un metro e una vigorsol
    9 stagioni al Milan, 187 partite giocate, 0 gol realizzati. La storia di un giocatore mediocre che non si spiega come faccia da cosi tanti anni ad esser con noi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    9 stagioni al Milan, 187 partite giocate, 0 gol realizzati. La storia di un giocatore mediocre che non si spiega come faccia da cosi tanti anni ad esser con noi.
    Peccato che non si tiene il conto di quanti presi per colpa sua.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.