Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si dice che con Vio stiano per ora lavorando di fatto solo sui calci piazzati offensivi, più avanti si concentreranno di più in quelli difensivi, sinceramente questa scelta visti i primi risultati sui calci da fermo mi lasciano un pò perplesso, forse era meglio cominciare ad imparare a difendersi.
    bravissimo, non è un caso che in campionato fa più strada chi subisce meno reti

poi, in attacco, le palle inattive sono solo UNA componente delle soluzioni offensiove di una squadra, invece in difesa saper gestire bene situazioni pericolose da palla inattiva ha un peso percentuale più alto imho, soprattutto per squadre come la nostra, che cronicamente hanno questo problema e se lo portano dietro da anni e anni (Tassotti che ci sta a fare, comunque?)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi:"Una definizione di questa partita? E' stata una partita strana. Sapevamo che era difficile, anche la Roma qui ha faticato. Abbiamo regalato la prima mezz'ora. Una squadra come noi che vuol diventare grande non può prendere due gol sui calci piazzati. Poi la squadra ha avuto grande carattere e meritavamo di vincere. Subiamo troppo da calci piazzati, cercheremo di lavorare e di migliorare questo aspetto. Abbiamo cercato di prepararla al meglio. La prima mezz'ora è da cancellare e non so spiegare questo approccio. Poi abbiamo avuto una grande reazione. L'inizio del campionato è buono, è dal 2009 che il Milan non faceva questo punti. Dobbiamo migliorare gara dopo gara. Ora pensiamo al Cesena. Sarà un'altra partita difficile. Le palle inattive sono sempre state un nostro problema. Dobbiamo cercare di avere più cattiveria. Oggi ho mostrato alla squadra un video dell'Empoli solo con le palle inattive. Forse avrò sbagliato qualcosa io. Se non avessimo presi questi gol su calcio piazzato oggi avremmo vinto e staremmo parlando di tre vittorie. Quando siamo passati al 4-2-3-1 siamo andati meglio. Credo che quello sarà il modulo che adotteremo in futuro. Ora la squadra non è pronta per cambiare radicalmente il sistema di gioco. Se avessimo delle certezze sarebbe più facile. Oggi la squadra ha fatto comunque bene. La partita di Torres? Sono felice per lui, è un grande professionista ha grande voglia. Purtroppo ha avuto un infortunio nel suo momento migliore. Ci regalerà tante gioie".
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si dice che con Vio stiano per ora lavorando di fatto solo sui calci piazzati offensivi, più avanti si concentreranno di più in quelli difensivi, sinceramente questa scelta visti i primi risultati sui calci da fermo mi lasciano un pò perplesso, forse era meglio cominciare ad imparare a difendersi.
    Lol, cose dell'altro Mondo...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Esonero, certe scelte non sono tollerabili
    Ma pure queste opinioni dobbiamo accettare?
    Non è una critica eh, chiedo a tifo'o. Perchè okay la libertà di pensiero, però qua secondo me si esagera.

Fine OT.

Ale
    Ospite
    assolutamente, del resto abbiamo gli stessi punti della prima juve di conte, e se loro vinsero lo scudetto vuol dire che lo vinceremo anche noi. E' talmente ovvio come ragionamento, che mi stupisco che la gente non lo capisca.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Dobbiamo migliorare su tante cose..ma a proposito di calci piazzati, non avevamo preso il mago dei calci piazzati?..dopo 4 partite siamo a 0 gol fatti e mi pare 4 beccati..un vero genio..

Senior Member
    I calci piazzati sono il cucuzzolo della montagna, ci sono mille cose da correggere caro Pippo.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Esonero, certe scelte non sono tollerabili
    Se continua a insistere con i raccomandati del suo procuratore, se lo merita
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Troppe ma veramente troppe lacune, non abbiamo un minimo di organizzazione:
    Squadra divisa in due: difesa e centrocampo che non fa un minimo filtro, e attacco

8 gol in 4 partite sono inaccettabili.

E l'unica partita in cui ne abbiamo subito solo uno, è semplicemente perché ci siamo difesi in 10 (e non abbiamo fatto un tiro in porta)

Inzaghi ragionaci in fretta.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Inzaghi:"Una definizione di questa partita? E' stata una partita strana. Sapevamo che era difficile, anche la Roma qui ha faticato. Abbiamo regalato la prima mezz'ora. Una squadra come noi che vuol diventare grande non può prendere due gol sui calci piazzati. Poi la squadra ha avuto grande carattere e meritavamo di vincere. Subiamo troppo da calci piazzati, cercheremo di lavorare e di migliorare questo aspetto. Abbiamo cercato di prepararla al meglio. La prima mezz'ora è da cancellare e non so spiegare questo approccio. Poi abbiamo avuto una grande reazione. L'inizio del campionato è buono, è dal 2009 che il Milan non faceva questo punti. Dobbiamo migliorare gara dopo gara. Ora pensiamo al Cesena. Sarà un'altra partita difficile. Le palle inattive sono sempre state un nostro problema. Dobbiamo cercare di avere più cattiveria. Oggi ho mostrato alla squadra un video dell'Empoli solo con le palle inattive. Forse avrò sbagliato qualcosa io. Se non avessimo presi questi gol su calcio piazzato oggi avremmo vinto e staremmo parlando di tre vittorie. Quando siamo passati al 4-2-3-1 siamo andati meglio. Credo che quello sarà il modulo che adotteremo in futuro. Ora la squadra non è pronta per cambiare radicalmente il sistema di gioco. Se avessimo delle certezze sarebbe più facile. Oggi la squadra ha fatto comunque bene. La partita di Torres? Sono felice per lui, è un grande professionista ha grande voglia. Purtroppo ha avuto un infortunio nel suo momento migliore. Ci regalerà tante gioie".
    beh che dire, se sei un incapace questi sono i risultati.... speriamo almeno che ti sei reso conto che Bonera é impropenibile e che se vuoi vincere non lo devi fare giocare! tutti, ma proprio tutti l'hanno capito! solo tu non lo capisci.. fai giocare uno della primavera a sto punto, fa meno danni!! Per il cambio Torres-Pazzini te lo posso anche perdonare, anche se avresti potuto mettere El Shaarawy al suo posto, e Menez falso nove.. Per il 4.2.3.1 mi sembra una buona cosa, visto i centrocampisiti scarsi che abbiamo! ma la prima mossa intelligente che devi fare é mettere Bonera in tribuna!! punto!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di runner
    io non me ne ero accorto che avevamo cambiato modulo....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.