Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi commenta la sconfitta contro l'Atalanta:"I fischi di San Siro alla squadra? Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare. L'impegno c'è, la voglia c'è ma non bastano più. Già domani mattina dobbiamo ricominciare a lavorare, è l'unica medicina che conosco. Dispiace aver preso gol con una palla nostra. Abbiamo creato a sufficienza ma non accampiamo scuse. Dobbiamo fare di più. Non siamo sereni e non ci viene più il gioco di prima. Cerchiamo di tornare al più presto quello che sappiamo fare. Pazzini? Ha avuto 3 giorni la febbre, sapevo di metterlo nel secondo tempo. Io sotto osservazione? Sono il primo a prendermi le colpe. E devo fare di tutto per riportare il Milan a quello che era prima della sosta, quando abbiamo giocato alla pari contro Roma e Real Madrid. Martedì abbiamo fatto una buona gara (Boban gli fa notare che la Coppa Italia, viste le ultime partite, non ha alcun peso). Io alleno il Milan e dobbiamo cercare in tutti i modi di giocare meglio. Non si può vincere solo con la voglia e senza gioco e viceversa. I ragazzi ce la mettono tutta, ma manca qualcosa. Dispiace, riguarderemo la partita e cercheremo di migliorare"
    Solite dichiarazioni che non dicono nulla.
    Non mi arrabbio più.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi commenta la sconfitta contro l'Atalanta:"I fischi di San Siro alla squadra? Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare. L'impegno c'è, la voglia c'è ma non bastano più. Già domani mattina dobbiamo ricominciare a lavorare, è l'unica medicina che conosco. Dispiace aver preso gol con una palla nostra. Abbiamo creato a sufficienza ma non accampiamo scuse. Dobbiamo fare di più. Non siamo sereni e non ci viene più il gioco di prima. Cerchiamo di tornare al più presto quello che sappiamo fare. Pazzini? Ha avuto 3 giorni la febbre, sapevo di metterlo nel secondo tempo. Io sotto osservazione? Sono il primo a prendermi le colpe. E devo fare di tutto per riportare il Milan a quello che era prima della sosta, quando abbiamo giocato alla pari contro Roma e Real Madrid. Martedì abbiamo fatto una buona gara (Boban gli fa notare che la Coppa Italia, viste le ultime partite, non ha alcun peso). Io alleno il Milan e dobbiamo cercare in tutti i modi di giocare meglio. Non si può vincere solo con la voglia e senza gioco e viceversa. I ragazzi ce la mettono tutta, ma manca qualcosa. Dispiace, riguarderemo la partita e cercheremo di migliorare"
    Ma ancora con sta Roma e il Real ?

Vantarsi di battere il Sassuolo in casa al 90'.

L'unica cosa su cui devi lavorare sono le dimissioni

Scegli tu il momento e le modalità, ma scegli in fretta

Pippo mio non serve a niente rimboccarsi le maniche.
    Io ho al massimo comandato un pedalò...se mi mettessero a capo di una petroliera il disastro ambientale sarebbe inevitabile.
    Le maniche devi rimboccartele da un'altra parte.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Dimettiti
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Member L'avatar di dyablo65
    cesso come sei non andare mai in giro con una catenella senno' prima o poi ti usano.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Renegade
    Ospite
    Inzaghi alla Rai: ''Nessuna crisi. Bisogna solo ritrovare le nostre giocate. Questa squadra l'anno scorso era a 17 punti dal terzo posto, la cosa mi consola, perché ricordo che oggi, invece, è a soli 7 punti dal terzo posto. Se è l'obiettivo? Al momento penso solo a riportare il Milan su livelli accettabili. Nessun litigio tra Abate e Cerci, non è vero.''

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Inzaghi alla Rai: ''Nessuna crisi. Bisogna solo ritrovare le nostre giocate. Questa squadra l'anno scorso era a 17 punti dal terzo posto, la cosa mi consola, perché ricordo che oggi, invece, è a soli 7 punti dal terzo posto. Se è l'obiettivo? Al momento penso solo a riportare il Milan su livelli accettabili. Nessun litigio tra Abate e Cerci, non è vero.''
    peggio di un bimbominkia

Member L'avatar di dyablo65
    andiamo avanti con i discorsi alla galliani

mi dispiace anche moltissimo per coloro che vanno a s.siro a tifare, spendendo molti soldi e poi vengono presi in giro da questo personaggio.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Comunque fino ad un anno fa mai mi sarei sognato di insultare inzaghi ed invece grazie a B e G (mi fa schifo anche scrivere i loro nomi) è diventato indifendibile

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.