Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Su 17 partite di campionato ne abbiamo vinte soltanto 6 e quest incapace ancora cerca scuse
    e quelle poche volte che abbiamo vinto e stato quasi sempre grazie alle prodezze di menez

il non gioco continua

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ci sono state anche altre dichiarazioni da parte di Filippo Inzaghi, su Rai 2. Ecco come ha risposto alla domanda di Varriale: ''L'ingresso di Cerci decisivo per la seconda rete subita? No, anzitutto l'abbiamo subita da calcio d'angolo. Poi altra cosa è che se in casa stai pareggiando 1-1 fai di tutto pur di vincerla ed è quello che ho cercato di fare io. Mettere Cerci per attaccare e controllare il gioco sino alla ricerca del gol. Se ti chiami Milan e sei l'allenatore del Milan, in casa non puoi permetterti di giocare da difensivista, devi attaccare e fare di tutto per vincerla. Ecco il perché la sostituzione di Essien. Per il resto dobbiamo lavorare e lavorare ancora. Questa sconfitta è solo uno scivolone e nulla più, che non danneggia quanto di buono abbiamo fatto.''

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    che non danneggia quanto di buono abbiamo fatto.''
    ma non capisco di cosa sta parlando... io ancora non ho trovato.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi dopo la la sconfitta contro il Sassuolo

"Dopo il primo quarto d'ora-venti minuti sembrava tutto semplice. Se fossimo andati sul 2-0 con quell'occasione di El Shaarawy, magari la partita sarebbe cambiata. Ma se giochi in casa e stai vincendo, non puoi perdere così. La verità è che non siamo stati il Milan dell'ultimo periodo e dobbiamo fare mea culpa. Certo, quando una squadra è in fase di rinnovamento,purtroppo deve passare anche tra questi alti e bassi, eppure sembrava che avessimo trovato un po' di continuità".Penso che per 20 minuti siamo stati bravi tutti. Sono deluso sulle palle da fermo, perché abbiamo tirato 8 calci d'angolo, loro uno e ci hanno fatto gol. Su Menez "Se perdi in casa non puoi attaccarti a un solo giocatore. Queste partite nascondono sempre delle insidie: dal 30' al 40' c'era il sentore di poter prendere gol". Su Cerci:" Ha giocato poco e veniva da un periodo di inattività, bisogna recuperarlo con calma, l'ho portato in panchina, pensavo potesse far bene, non possiamo pensare che sia il salvatore della patria"
    Ma a parte il resto, ma come fai a dare la colpa ad un giocatore? Lo possiamo fare noi tifosi non tu.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ci sono state anche altre dichiarazioni da parte di Filippo Inzaghi, su Rai 2. Ecco come ha risposto alla domanda di Varriale: ''L'ingresso di Cerci decisivo per la seconda rete subita? No, anzitutto l'abbiamo subita da calcio d'angolo. Poi altra cosa è che se in casa stai pareggiando 1-1 fai di tutto pur di vincerla ed è quello che ho cercato di fare io. Mettere Cerci per attaccare e controllare il gioco sino alla ricerca del gol. Se ti chiami Milan e sei l'allenatore del Milan, in casa non puoi permetterti di giocare da difensivista, devi attaccare e fare di tutto per vincerla. Ecco il perché la sostituzione di Essien. Per il resto dobbiamo lavorare e lavorare ancora. Questa sconfitta è solo uno scivolone e nulla più, che non danneggia quanto di buono abbiamo fatto.''
    Caro Inzaghi il problema è che questo è l'ennesimo scivolone.

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    La societa e felice l'allenatore dice che facciamo bene e "il pseudo capitano" ha etto che facciamo cose straordinari... Ti fa capire l mentalita che abbiamo no c'e da stupirsi...

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Quotone.

come pensavo, la situazione migliore per sperare di vederlo almeno messo in discussione, era una debacle pesante con Roma, Napoli e anche nell'amichevole con il Real Madrid. Oramai ci stanno costringendo a pensare a questo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Ma a parte il resto, ma come fai a dare la colpa ad un giocatore? Lo possiamo fare noi tifosi non tu.
    Anzi, davanti alle telecamere affamate l'allenatore dovrebbe scaricare le responsabilità dal singolo, riflettendola sul collettivo.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Renegade
    Ospite
    Ah, prima ho dimenticato di inserirlo, questa è spettacolare:

A riguardo dei fischi ricevuti dal pubblico di San Siro, Inzaghi ha commentato così alla Rai: ''I fischi? Non ho niente da dire se non che li meritiamo. Meritiamo tutti questi fischi, sì. Non si può perdere in casa così. Quindi i tifosi fanno bene a fischiarci.''

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.