A Inzaghi do un mese, poi i numeri parleranno per lui

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi sono ripromesso ad inizio anno che prima di parlare male di Inzaghi avrei atteso la fine del girone d'andata comunque fosse andata, sia come forma di rispetto per quello che Pippo ha fatto per noi sia perché credo che un allenatore nuovo abbia bisogno di tempo per capire la rosa e in questo caso anche la serie A.

Manca poco più di un mese, 5 partite per dimostrare qualcosa poi per me le attenuanti sono finite.

Ad oggi, sorvolando sulle surreali dichiarazioni che sono palesemente telefonate/teleguidate da Galliani, i risultati non sono soddisfacenti.

I pochi punti e la posizione di classifica ingloriosa sono il termometro di un dato ben più grave: in SEI mesi non si è vista per niente la mano dell'allenatore, la squadra si è perfino involuta rispetto ad inizio anno..aspettiamo le prossime 5 gare e poi con le scuse finite, toccherà per forza parlare anche di Inzaghi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Anch'io mi son ripromesso come te di dare un giudizio nel bene e nel male più completo dopo dicembre, di li in poi non si risparmia più nulla, l'apprendistato finisce il 31 dicembre.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Mi accodo.. I giudizi vanno dati dopo un certo periodo, valutando prestazione e risultati. Sinceramente adesso la delusione domina quasi tutti i campi che riguardano questa squadra. E più guardo questo club in modo distaccato, e più mi appare ridicolo.
Inzaghi non è che la punta dell'iceberg di una situazione che può essere bollata con una sola parola, INCOMPETENZA.
 
R

Renegade

Guest
Sinceramente non ho né rabbia né delusione verso Inzaghi a livello di risultati. Ce l'ho, piuttosto, a livello comportamentale, di dichiarazioni e di mentalità. Tutti e tre fuori dal mondo.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Sinceramente non ho né rabbia né delusione verso Inzaghi a livello di risultati. Ce l'ho, piuttosto, a livello comportamentale, di dichiarazioni e di mentalità. Tutti e tre fuori dal mondo.
Anche io su questo si rivela no da grande club.
 
A

Ale

Guest
Qulsiasi altro allenatore sarebbe già stato giudicato e bocciato. Ogni volta leggo che il giudizio va rimandato, ovviamente perché sarebbe negativo, fosse saldamente terzo in classifica ci sarebbero già i caroselli. Cosa a pensate possa accadere tra un mese? La squadra sarà solida e compatta? Vinceremo con continuità? Rimandare il giudizio non serve a niente
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Mi sono ripromesso ad inizio anno che prima di parlare male di Inzaghi avrei atteso la fine del girone d'andata comunque fosse andata, sia come forma di rispetto per quello che Pippo ha fatto per noi sia perché credo che un allenatore nuovo abbia bisogno di tempo per capire la rosa e in questo caso anche la serie A.

Manca poco più di un mese, 5 partite per dimostrare qualcosa poi per me le attenuanti sono finite.

Ad oggi, sorvolando sulle surreali dichiarazioni che sono palesemente telefonate/teleguidate da Galliani, i risultati non sono soddisfacenti.

I pochi punti e la posizione di classifica ingloriosa sono il termometro di un dato ben più grave: in SEI mesi non si è vista per niente la mano dell'allenatore, la squadra si è perfino involuta rispetto ad inizio anno..aspettiamo le prossime 5 gare e poi con le scuse finite, toccherà per forza parlare anche di Inzaghi.

Il problema non è quanto tempo gli dai tu o qualsiasi altro di noi, ma quanto gliene concederà la società.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il problema non è quanto tempo gli dai tu o qualsiasi altro di noi, ma quanto gliene concederà la società.

Questo è vero però credo anche che la società non possa continuare con le storielle tanto a lungo..se i risultati a fine girona d'andata saranno scadenti il bilancio si dovrà pur fare..
 
Alto
head>