Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Senior Member L'avatar di Milanforever26

A Inzaghi do un mese, poi i numeri parleranno per lui

Mi sono ripromesso ad inizio anno che prima di parlare male di Inzaghi avrei atteso la fine del girone d'andata comunque fosse andata, sia come forma di rispetto per quello che Pippo ha fatto per noi sia perché credo che un allenatore nuovo abbia bisogno di tempo per capire la rosa e in questo caso anche la serie A.

Manca poco più di un mese, 5 partite per dimostrare qualcosa poi per me le attenuanti sono finite.

Ad oggi, sorvolando sulle surreali dichiarazioni che sono palesemente telefonate/teleguidate da Galliani, i risultati non sono soddisfacenti.

I pochi punti e la posizione di classifica ingloriosa sono il termometro di un dato ben più grave: in SEI mesi non si è vista per niente la mano dell'allenatore, la squadra si è perfino involuta rispetto ad inizio anno..aspettiamo le prossime 5 gare e poi con le scuse finite, toccherà per forza parlare anche di Inzaghi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Anch'io mi son ripromesso come te di dare un giudizio nel bene e nel male più completo dopo dicembre, di li in poi non si risparmia più nulla, l'apprendistato finisce il 31 dicembre.

Member
    Sono d'accordo

Member L'avatar di AndrasWave
    Mi accodo.. I giudizi vanno dati dopo un certo periodo, valutando prestazione e risultati. Sinceramente adesso la delusione domina quasi tutti i campi che riguardano questa squadra. E più guardo questo club in modo distaccato, e più mi appare ridicolo.
    Inzaghi non è che la punta dell'iceberg di una situazione che può essere bollata con una sola parola, INCOMPETENZA.

Renegade
    Ospite
    Sinceramente non ho né rabbia né delusione verso Inzaghi a livello di risultati. Ce l'ho, piuttosto, a livello comportamentale, di dichiarazioni e di mentalità. Tutti e tre fuori dal mondo.

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho né rabbia né delusione verso Inzaghi a livello di risultati. Ce l'ho, piuttosto, a livello comportamentale, di dichiarazioni e di mentalità. Tutti e tre fuori dal mondo.
    Anche io su questo si rivela no da grande club.

Ale
    Ospite
    Qulsiasi altro allenatore sarebbe già stato giudicato e bocciato. Ogni volta leggo che il giudizio va rimandato, ovviamente perché sarebbe negativo, fosse saldamente terzo in classifica ci sarebbero già i caroselli. Cosa a pensate possa accadere tra un mese? La squadra sarà solida e compatta? Vinceremo con continuità? Rimandare il giudizio non serve a niente

un altro mese di Inzaghi vuol dire zona retrocessione

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mi sono ripromesso ad inizio anno che prima di parlare male di Inzaghi avrei atteso la fine del girone d'andata comunque fosse andata, sia come forma di rispetto per quello che Pippo ha fatto per noi sia perché credo che un allenatore nuovo abbia bisogno di tempo per capire la rosa e in questo caso anche la serie A.

Manca poco più di un mese, 5 partite per dimostrare qualcosa poi per me le attenuanti sono finite.

Ad oggi, sorvolando sulle surreali dichiarazioni che sono palesemente telefonate/teleguidate da Galliani, i risultati non sono soddisfacenti.

I pochi punti e la posizione di classifica ingloriosa sono il termometro di un dato ben più grave: in SEI mesi non si è vista per niente la mano dell'allenatore, la squadra si è perfino involuta rispetto ad inizio anno..aspettiamo le prossime 5 gare e poi con le scuse finite, toccherà per forza parlare anche di Inzaghi.
    Il problema non è quanto tempo gli dai tu o qualsiasi altro di noi, ma quanto gliene concederà la società.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Il problema non è quanto tempo gli dai tu o qualsiasi altro di noi, ma quanto gliene concederà la società.
    Questo è vero però credo anche che la società non possa continuare con le storielle tanto a lungo..se i risultati a fine girona d'andata saranno scadenti il bilancio si dovrà pur fare..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.