A Inzaghi do un mese, poi i numeri parleranno per lui

A

Ale

Guest
allegri e' stato cacciato il primo gennaio.. siamo alla 13 giornata mi pare, non sono due partite, secondo me sono suffickenti per dare un giudizio. se poi alcuni di voi credono che sia lesa maestà dire che inzaghi dovrebbe cambiare mestiere allora il discorso cambia.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Inzaghi non ha dato niente di niente a questa squadra. Le sue interviste fanno ribrezzo.

Fa rabbia perchè ha dato una mentalità da provinciale, da Atalanta o da un Empoli qualsiasi a questo Milan. Preferisco perdere ma giocarcela sempre.

Entriamo in campo già per difendere. Pressing zero, rabbia agonistica zero, azioni zero.

Sono d'accordo sul fatto che non siamo la migliore squadra d'Italia ma oltre a Juve, Roma e forse Napoli non vedo nessuno migliore di noi. Riguardatevi poi i gol che abbiamo fatto. Vi ricordate per caso qualche gol frutto di azione corale e non di un lampo di un singolo? L'unico che mi viene in mente ora come ora è quello di Honda contro il Parma alla seconda giornata.
E il gioco dovrebbe saperlo dare un allenatore mi par di ricordare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Io sono molto deluso già adesso, anche perchè a inizio campionato non ero uno contro la panchina di Inzaghi.
Osservavo con fiducia e curiosità.

Non confidavo sulle abilità da allenatore, ma almeno su un "effetto Conte" che speravo di vedere dopo i tanti proclami su entusiasmo, grinta e voglia di portare gente allo stadio.
Risultato? Non sono mai stato così distaccato dal Milan come oggi in 30 anni che tifo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
oddio, mia personalissima opinione, Allegri andava cacciato già prima della partita col Sassuolo..
idem Inzaghi, spero venga cacciato il prima possibile..più tempo passa e più punti perdiamo.

sì ma non è che puoi pagare 3-4 allenatori all'anno se non vanno... a ciascuno devi concedere un girone intero
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
sì ma non è che puoi pagare 3-4 allenatori all'anno se non vanno... a ciascuno devi concedere un girone intero

ma infatti l'errore è a monte, nell'affidarsi a chi dell'allenatore non ha niente, o comunque difetta dell'esperienza che è una componente importantissima..il mio era un discorso sulle tempistiche e sul fatto che certe volte se le cose non vanno non vanno, e andrebbero presi provvedimenti, poi è ovvio che subentrano mille fattori che possono impedire un esonero..
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Ma davvero pensiamo che la colpa sia dell'allenatore? di chiunque esso sia?
Ne abbiamo cambiati 3 in un anno e non è cambiato nulla.
Potrebbe venire anche Conte, ma miracoli, con questa rosa non ne farebbe.
Il problema sta a monte, in una rosa di dinosauri presi spendendo poco, per otteniere NIENTE !
I giocatori sui quali costruire qualcosa si contano sulle dita di una mano, questo è il problema.
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Ma davvero pensiamo che la colpa sia dell'allenatore? di chiunque esso sia?
Ne abbiamo cambiati 3 in un anno e non è cambiato nulla.
Potrebbe venire anche Conte, ma miracoli, con questa rosa non ne farebbe.
Il problema sta a monte, in una rosa di dinosauri presi spendendo poco, per otteniere NIENTE !
I giocatori sui quali costruire qualcosa si contano sulle dita di una mano, questo è il problema.
Infatti anche secondo me e' troppo facile dare sempre le colpe all allenatore!!! Solo Allegri per qualcuno e' stato immune da critiche vivendo di rendita per uno scudetto vinto da Ibra,Thiago e qualche vecchia guardia......e non da lui.
certo il calcio e' bello anche per questo,magari se il faraone la butta dentro nel derby invece che sulla traversa,o se lo sciagurato Menez la infila invece di scaricarla per ben 2 volte sulla addome di perin,probabilmente...oggi eravamo tutti sul carro di Superpippo...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
...........
Potrebbe venire anche Conte, ma miracoli, con questa rosa non ne farebbe.
..............
Non ne sono così sicuro.
A parte il richiamo a Conte, che mi fa venire i brividi, con un allenatore esperto o per lo meno che abbia i requisiti, per non citare i soliti attributi, forse qualche partita in più sarebbe in cantiere. Ma, purtroppo, non esiste controprova.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Infatti anche secondo me e' troppo facile dare sempre le colpe all allenatore!!! Solo Allegri per qualcuno e' stato immune da critiche vivendo di rendita per uno scudetto vinto da Ibra,Thiago e qualche vecchia guardia......e non da lui.
certo il calcio e' bello anche per questo,magari se il faraone la butta dentro nel derby invece che sulla traversa,o se lo sciagurato Menez la infila invece di scaricarla per ben 2 volte sulla addome di perin,probabilmente...oggi eravamo tutti sul carro di Superpippo...

La sfortuna ha penalizzato i risultati, questo bisogna concederlo a Inzaghi.
Ma non c'è gioco, come non c'era gioco con Allegri, e come lui sta facendo scelte di formazione e cambi molto discutibili, e anche come interviste è alla Allegri. Mi aspettavo fosse molto diverso invece, dato anche l'astio tra i due.
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
La sfortuna ha penalizzato i risultati, questo bisogna concederlo a Inzaghi.
Ma non c'è gioco, come non c'era gioco con Allegri, e come lui sta facendo scelte di formazione e cambi molto discutibili, e anche come interviste è alla Allegri. Mi aspettavo fosse molto diverso invece, dato anche l'astio tra i due.
Per me quando ci sono i risultati arriva anche il gioco......e anche la CONVINZIONE di poter far gioco...
Certo i protagonisti veri devono essere sempre loro.......i calciatori...
 
Alto
head>