A Inzaghi do un mese, poi i numeri parleranno per lui

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
a che serve dargli tra 2 partite? Non si è visto già abbastanza..azi..direi TUTTO?
Non ricordo un Milan così...amorfo... dai tempi del Sacchi bis.
Zaccheroni aveva dato una sua impronta, così Ancelotti, poi Leonardo, poi Allegri (escludendo gli ultimi mesi quando era un allenatore già scaricato) e poi anche Seedorf.
Addirittura CESARE MALDINI aveva dato una certa impronta ad una squadra che però era sull'orlo del collasso.

Ma se esonerassero Inzaghi ora, cosa potremmo mai dire di lui? Ce lo possiamo ricordare per qualcosa di particolare? Per aver dato qualcosa di nuovo/diverso alla squadra?
Sinceramente è il Milan più triste che abbia mai visto, ancor prima del Sacchi-bis. Un Milan pieno di potenziale, con la possibilità di far davvero bene sia perché la squadra è si e no decente ma migliore delle compagini che ci stanno davanti, sia perché le altre vanno a singhiozzo.
Eppure continuiamo a perdere occasioni su occasioni.... abbiamo vinto una sola partita nell'ultimo mese e mezzo e abbiamo incontrato davvero il peggio della Serie A.

Per cambiare rotta bisognerebbe fare 13 punti nelle prossime 5. Ci credete? Io manco un po'!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Questo è vero però credo anche che la società non possa continuare con le storielle tanto a lungo..se i risultati a fine girona d'andata saranno scadenti il bilancio si dovrà pur fare..

Vorrei essere ottimista come te,ma non ci riesco.Chissà cosa sarebbero capaci d'inventarsi pur di tenerselo!
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Di chi era il servizio? Pellegatti?

bravo, mi sembra pellegatti su studio sport.

inutile dire che ho vomitato.

il bello è che facevano vedere i goal di Balotelli con Seedorf in panchina come a dire Inzaghi fa peggio di Seedorf xkè abbiamo dovuto vendere Balotelli x ragioni economiche.

onestamente penso che Seedorf allenatore era una grande intuizione, da neofita ha fatto bene dimostrando grande duttilità tattica.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
bravo, mi sembra pellegatti su studio sport.

inutile dire che ho vomitato.

il bello è che facevano vedere i goal di Balotelli con Seedorf in panchina come a dire Inzaghi fa peggio di Seedorf xkè abbiamo dovuto vendere Balotelli x ragioni economiche.

onestamente penso che Seedorf allenatore era una grande intuizione, da neofita ha fatto bene dimostrando grande duttilità tattica.

Scontato. Pellegatti, durante la conferenza stampa di Sabato scorso, ha detto che il Milan visto contro l'Udinese era simile al primo Barcellona di Guardiola, con Menez falso 9 come Messi.

Direi che il tesserino gli andrebbe bruciato.
 
A

Ale

Guest
Di chi era il servizio? Pellegatti?

ieri sera su telelombardia diceva le stesse cose ruiu...gallian ha fatto il giro di telefonate, e gli zerbini obbediscono, ruiu oltretutto ha aggiunto anche ROBINHO...insieme a kaka e balotelli. non so se rendo l'idea..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
gli va concesso lo stesso tempo che hanno concesso ad allegri lo scorso anno... quindi sì, faremo un bilancio alla fine del girone di andata.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per me Inzaghi ha già fallito. Le uniche cose di cui parlava come un martello (entusiasta) erano fame ed entusiasmo. Il gioco latita (per non dire che è completamente assente), a questo punto mi aspetterei almeno che la squadra lottasse su ogni pallone, invece a parte qualche sporadico guizzo dei singoli, sembriamo una squadra di mammolette. Tutto il contrario di quello che disse Inzaghi.

Ma d'altronde, se tratti i giocatori come amici, ci vai al mare assieme, ti fai i selfie e le foto di compleanno, cosa ti aspetti?
Molto semplicemente.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
gli va concesso lo stesso tempo che hanno concesso ad allegri lo scorso anno... quindi sì, faremo un bilancio alla fine del girone di andata.

oddio, mia personalissima opinione, Allegri andava cacciato già prima della partita col Sassuolo..
idem Inzaghi, spero venga cacciato il prima possibile..più tempo passa e più punti perdiamo.
 
Alto
head>